Shaila Gatta balla come sa e manda tutti in estasi – VIDEO

La splendida ballerina Shaila Gatta mette in mostra il suo talento sia sul bancone di Striscia la Notizia che su Instagram: stacchetto ipnotico

Shaila Gatta (Immagine da Instagram)

Da ormai tre anni Shaila Gatta sfoggia il suo talento sul bancone di Striscia la Notizia, proprio come la sua collega bionda Mikaela Silva. I suoi balletti però non si limitano ad ipnotizzare i telespettatori del programma, ma sbarcano anche sui social, facendo impazzire i suoi followers.

L’ultimo post condiviso infatti la vede esibirsi in uno stacchetto mozzafiato sul suo profilo Instagram, che lascia senza fiato il popolo dei social, naturalmente in visibilio.

Shaila Gatta, balletto sensuale su Instagram: sensualità da vendere

 

Sta piano piano cercando di conquistare il ruolo di velina più amata Shaila Gatta, ma superare mostri sacri come Elisabetta Canalis non è comunque semplice. Nel frattempo, mentre i telespettatori di Striscia la Notizia attendono un nuovo stacchetto lunedì sera, lei decide di deliziare i suoi followers di Instagram.

Infatti, nell’ultimo post condiviso sul suo profilo ufficiale, la ballerina napoletana sfoggia un look mozzafiato Con un pantaloncino mini che evidenzia un fondoschiena da urlo ed un top che fa sognare tutti. Il balletto è estremamente sensuale e la vede esibirsi in un onda che fa muovere tutto il suo fisico scolpito e fa impazzire il popolo dei social che rimane estasiato.

Leggi anche >>> Matilde Brandi fa “pace” con Tommaso Zorzi: critiche nei commenti – VIDEO

 

Dunque un’ennesima dimostrazione del suo talento e della sua bellezza, che la fa essere una delle più amate della storia delle veline, visto anche il suo passato ad Amici.

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez esce dal piumone: senza niente addosso – FOTO