Ballando con le Stelle, lite violenta: piovono gli insulti

A Ballando con le Stelle volano gli stracci al termine di un’esibizione: lite violenta con il giudice, interviene la Carlucci

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Getty Images)

Ne stanno accadendo davvero di tutti i colori Ballando con le Stelle. I litigi sono praticamente all’ordine del giorno tra concorrenti e giurati ma stavolta, forse, il limite è stato addirittura superato. Protagonista, manco a dirlo, Selvaggia Lucarelli, vera star della lite.

Nelle puntate precedenti in più di un un’occasione la giornalista è arrivata allo scontro verbale con Alessandra Mussolini, attaccata – forse – più per il passato ed il cognome pesante che per le sue performance artistiche. Stavolta la Lucarelli ha messo nel mirino Ninetto Davoli. E sono volati gli stracci.

L’attore era in corsa per il ripescaggio, strumento più che abituale all’interno della trasmissione, soprattutto quando ci si avvicina alle fasi finali del programma. Davoli ha ballato un valzer con Ornella Boccafoschi, la maestra. “Ha problemi” l’attacco dell’attore nei confronti della giudice. “E li porti qui” ha poi proseguito.

Ballando con le Stelle: l’intervento della Carlucci

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Immagine da Instagram)

Non contento, Ninetto Davoli ha poi proseguito con la sua reprimenda, praticamente senza freni. “Io non capisco quello che volete, ballare, fare spettacolo”, le parole dell’attore considerate inaccettabili. Milly Carlucci, infatti, è intervenuta prontamente invitando peraltro l’attore a lasciare lo studio.

La stessa conduttrice ha poi riportato la calma nello studio, cercando di rasserenare gli animi dopo quanto successo e lo sfogo. La Lucarelli, di rimando, ha dato “zero” come valutazione alla performance di Davoli, nonostante la Carlucci avesse chiesto di giudicare solo la performance e non lo sfogo.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Fonte GettyImages)

Alberto Matano, giudice al posto di Ivan Zazzaroni, ha poi preso le difese della sua collega. E’ una trasmissione, quella di quest’anno, decisamente sui generis. Tantissime le polemiche ma anche le assenze, tra infortuni e Covid che hanno mutilato il programma in più di un’occasione.

Impostazioni privacy