Alessia Marcuzzi coperta solo dal cappello: “Aggressiva?” – FOTO

Molto sexy la presentatrice Alessia Marcuzzi sul suo ultimo post. Un look aggressivo ed è coperta soltanto da un cappello!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi ha deciso di osare molto nel suo ultimo post sui social. La bionda presentatrice ha pubblicato una foto con stivaloni bianchi, pantalone aderentissimo nero e sopra? Coperta soltanto da un cappello nero. E’ lei stessa a chiedere ai suoi follower se risulta essere un po’ troppo aggressiva. La risposta dei suoi fan ovviamente è molto positiva.

Sono molti infatti quelli che la riempiono di complimenti per il suo look e soprattutto per il suo aspetto fisico. C’è chi la considera un esempio da seguire, chi dice che lei sia una modella strepitosa e chi invece le ricorda che alla bellezza di 48 anni è una donna bellissima. La foto che segue? Ancora più sexy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche -> Alessia Marcuzzi festeggia “in verticale”: quanti anni ha? – FOTO

Alessia festeggia il compleanno in famiglia

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Per i suoi 48 ani, Alessia ha deciso di festeggiare il compleanno soltanto con la sua famiglia: il compagno Paolo Calabresi e la figlia Mia, avuta dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti. Mancava invece il primogenito Tommaso, il figlio di Simone Inzaghi. 

Alessia ha deciso di godersi i festeggiamenti solo con il marito e la figlia e soprattutto, lontana dall’ambiente lavorativo. Da poco la conduttrice è riuscita a trovare un po’ di pace: dopo la conduzione dell’ottava edizione di Temptation Island e soprattutto dopo i pettegolezzi che l’hanno vista protagonista. Si è parlato molto infatti del presunto flirt tra lei e Stefano De Martino, motivo di rottura tra lui e la modella Belen.

Voce che è terminata in un batter d’occhio e che è stata sostituita subito con quella della possibile crisi tra Alessia e il marito. Anche questa notizia è falsa poiché nel giorno del suo compleanno, Alessia e Paolo sembrano più affiatati che mai. Tantissimi auguri alla bellissima presentatrice con l’augurio per uno straordinario futuro sia professionale che per la sua splendida famiglia.

Potrebbe interessarti anche -> Alessia Marcuzzi, in leggings sullo schermo: che look! – FOTO

Impostazioni privacy