Corona in lacrime da Giletti: ecco perché ha paura di tornare in carcere

Fabrizio Corona non è riuscito a trattenere le lacrime ieri sera a Non è l’Arena, l’ex re dei paparazzi svela perché ha paura di tornare in carcere

Corona
Corona (Foto dal web)

Fabrizio Corona torna a far parlare di sè. L’ex re dei paparazzi ieri sera è stato ospite in collegamento di Massimo Giletti a Non è l’Arena, tra le varie cose ha parlato della possibilità di tornare in carcere.

Il conduttore gli ha ricordato che il tribunale prenderà una decisione il prossimo 25 novembre in merito alla possibilità di farlo rimanere agli arresti domiciliari o farlo tornare in carcere.

L’ex fotografo non è riuscito a trattenere le lacrime, a Giletti ha confessato che per il bene del figlio Carlos non vorrebbe tornare in carcere. A detta sua a lui non frega niente, ma per il figlio sarebbe la morte. Fabrizio ha fatto sapere che prega Dio affinché lo aiuti a non tornare in carcere. Ci ha però tenuto a precisare che non vuole che sia un atto di pietà.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, il retroscena su Belen e Nina Moric: “Non era vero”

Corona non vuole tornare in carcere per stare vicino al figlio Carlos

Corona Non è l'Arena
Corona Non è l’Arena (Foto dal web)

Durante l’ospitata di ieri a Non è l’Arena Fabrizio Corona ha avuto la possibilità di confrontarsi con la madre, con l’ex fidanzata Asia Argento e con Alessandro Cecchi Paone. Con quest’ultimo in passato si è scontrato molte volte. Nella puntata di ieri ci ha tenuto a ringraziare Giletti, la madre e Asia perché sono state le uniche persone che gli sono state accanto in questo momento. Questa la risposta del conduttore: “So bene che sei il Diavolo per molti, ma stare vicino a chi sta in difficoltà è importante. In bocca al lupo, ad maiora”.

Ad oggi l’ex re dei paparazzi spera di non tornare in carcere. Restare agli arresti domiciliari gli permetterebbe infatti di stare accanto al figlio Carlo, nato dalla relazione con Nina Moric. In più occasioni ha detto che il figlio ha dei momenti psicotici. A detta sua è un’anima fragile ed è per questo che si fa influenzare da terzi quando ha quei momenti. Di recente ha anche confessato che ha più volte rischiato di morire in passato, pensa che prima o poi qualcuno lo ucciderà.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona confessa: “Volevano uccidermi ma..”

Impostazioni privacy