Gf Vip Gregoraci, nuovo retroscena su Briatore: ecco cosa le ha chiesto mesi fa

Elisabetta Gregoraci si lascia sfuggire un nuovo retroscena su Flavio Briatore al Grande Fratello Vip, svela cosa le ha chiesto dopo il lockdown

Briatore e Gregoraci
Briatore e Gregoraci (Foto dal web)

Elisabetta Gregoraci continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati e seguiti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Fino ad ora la nota soubrette è sempre stata molto riservata, ha cercato di far trapelare il meno possibile sulla sua vita privata. Ieri nella casa più spiata d’Italia si è però lasciata sfuggire un curioso retroscena sull’ex marito. Mentre chiacchierava in giardino con Giulia Salemi e Francesco Oppini ha infatti confessato che Flavio Briatore le ha chiesto di risposarlo dopo il lockdown dello scorso marzo. I due gieffini si sono mostrati alquanto stupiti dopo aver ascoltato la rivelazione della Gregoraci.

Stando alla rivelazione della Gregoraci, l’ex marito Flavio Briatore dopo il lockdown previsto per l’emergenza Coronaviurs le avrebbe chiesto di riconciliarsi, voleva riunire la famiglia. A Oppini e Giulia Salemi ha però detto che lei ha rifiutato la proposta dell’ex marito.

Già nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci parlando con la Salemi si era lasciata sfuggire qualche piccola indiscrezioni in merito al presunto contratto post matrimoniale che lei e Briatore avrebbero firmato.

LEGGI ANCHE >>> Gregoraci, svelati nuovi indizi sul contratto con Briatore. Parla lei: “Sono sua per lui”

Briatore voleva risposare Elisabetta Gregoraci? La confessione della soubrette al Gf Vip

Mentre Giulia e la Gregoraci chiacchieravano la Salemi le aveva detto che è molto bello che lei e Briatore siano rimasti in ottimi rapporti dopo il divorzio. Senza troppi giri di parole le aveva poi chiesto se lei e l’ex marito possono mostrarsi in pubblico con nuovi partner. Lei ironicamente le aveva chiesto di cambiare domanda, aggiungendo: “Sono tre anni, mi hai vista con qualcuno?”. 

Con le sue parole Elisabetta Gregoraci aveva lasciato intendere che potrebbe esserci davvero un accordo tra loro che gli impedisce di ufficializzare nuove relazioni. A Giulia aveva anche svelato che l’ex marito è molto possessivo, per lui è ancora sua.

Ieri al Grande Fratello Vip la Gregoraci ha invece rivelato che Briatore le avrebbe chiesto di risposarlo nei mesi scorsi. Sarà vero? Lui romperà il silenzio per replicare a ciò che l’ex moglie ha svelato nella casa? Questo non possiamo ancora saperlo, attendiamo nuove indiscrezioni per saperne di più.

LEGGI ANCHE>>> GfVip, Briatore furioso con la Gregoraci: così gliela farà pagare

Impostazioni privacy