Massimo Boldi, il commento sessista a Ballando gela la Rai

Paolo Conticini andrà in finale di Ballando con le Stelle e pubblica la notizia sui social. Commento sessista da parte del collega Massimo Boldi

Paolo Conticini
Paolo Conticini (Instagram)

L’amatissimo programma Ballando con le Stelle è giunto alla finale e nella precedente puntata sono state nominate le coppie che si scontreranno per la vittoria. Tra queste  la super votata coppia Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Felice della notizia, l’attore Paolo ha pubblicato un post sui social al quale hanno risposto in moltissimi per congratularsi. Tra i commenti di in bocca al lupo, spunta anche quello del collega Massimo Boldi che però ha usato delle parole che hanno scatenato l’ira di molti follower.

Commenti talmente arrabbiati che hanno portato Massimo ad eliminare dopo pochi minuti la frase detta, ovvero: “Trombala…se lo merita”. Un commento sessista che non poteva passare inosservato, al contrario, appena pubblicato in moltissimi hanno risposto in malo modo: si sono rivolti all’attore dicendogli di aver mancato enormemente di rispetto alle donne e che l’espressione utilizzata si è dimostrato tutto tranne che una battuta divertente.

L’attore, oltre che aver cancellato immediatamente il post, ha scritto un’ulteriore messaggio di scuse sul suo profilo Facebook, e lo ha fatto così: “Voleva essere un commento goliardico tra amici, ne è uscita una “presunta” offesa. Chiedo scusa al genere femminile verso cui ho da sempre nutrito rispetto e affetto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Potrebbe interessarti anche -> ‘Ballando’, Paolo Conticini in tv ‘flirta’ con Selvaggia. E sulla Mussolini…

Massimo Boldi e il film di Natale

Massimo Boldi e Christian De  Sica
Massimo Boldi e Christian De Sica (Instagram)

Recentemente Massimo Boldi ha partecipato al programma Storie Italiane su Rai1 e durante l’intervista di Eleonora Daniele, ha raccontato a tutti del suo rapporto con l’età. L’attore non si reputa di certo un vecchio e crede che l’età reale è quella che uno sente di avere. Un fattore che influisce a farlo sentire sempre giovane è il mestiere di attore.

Del resto i film di Massimo Boldi coinvolgono un pubblico prettamente giovanile e proprio per rimanere in tema di cinema, l’attore racconta del film che ha girato con Christian De Sica per Natale. Il titolo è Natale su Marte ed è ambientato nel futuro, nel 2050 per essere precisi, esattamente quando non sapendo più dove andare in vacanza, le festività si trascorreranno appunto su Marte. Nel film, Massimo interpreta il ruolo del figlio di Christian De Sica.

Potrebbe interessarti anche -> Massimo Boldi chiede aiuto a Instagram: cerca una misteriosa ragazza

Impostazioni privacy