Matilde Brandi, sorriso sui social nonostante le accuse. Cosa succede?

Matilde Brandi sfoggia un sorriso sui social ma da Barbara D’Urso scoppia in lacrime. Cosa succede con l’influencer Franceska Pepe?

Matilde Brandi
Matilde Brandi (foto dal web)

Una sorridente Matilde Brandi ha postato una foto in primo piano dove appare felice e spensierata, peccato però che nella scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso c’è stato un pesante scontro tra lei e la modella Franceska Pepe. Durante la trasmissione, la 28enne ha insultato pesantemente la ex ballerina facendola scoppiare in lacrime.

Le donne, entrambe uscite dalla casa del Grande Fratello Vip, hanno iniziato a litigare dopo che Franceska ha accusato Matilde di essere una grandissima falsa. A quanto pare dietro le quinte della trasmissione, dopo che la showgirl si è dimostrata amica nei confronti dell’influencer, la stessa poi le avrebbe voltato le spalle e presa in giro. Un atteggiamento che la Pepe considera immaturo e, ospite di Barbara D’Urso, non ha perso l’occasione di potersi rifare delle brutte parole della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Potrebbe interessarti anche -> Matilde Brandi fa “pace” con Tommaso Zorzi: critiche nei commenti – VIDEO

Matilde chiede a Franceska una tregua

Franceska Pepe e Matilde Brandi
Franceska Pepe e Matilde Brandi (Instagram)

Inevitabilmente Matilde è scoppiata a piangere ed è proprio in questo momento che Franceska ha deciso di infierire ulteriormente. La risposta della showgirl è stata: “Ho due figlie, due gemelle, e non mi va di sentirmi così sotto attacco. Loro stanno passando un momento brutto. Non ho mai fatto facce e non sono vere queste accuse. Te lo sto dicendo da mamma.”

Franceska controbatte dicendo che non deve pregare nessuno e che deve ammettere semplicemente che non le sta simpatica, anzi decisamente il contrario. Non solo! L’influencer accusa Matilde di essere una che va semplicemente con la corrente e che decide di instaurare un rapporto con qualcuno solo in base al suo successo, però poi continua a sparlare. “Forse – prosegue Franceska – vedi in me quella che tu non sei riuscita ad essere. Sei una persona che se potesse mi ucciderebbe. Hai detto molte cattiverie nei miei confronti, se potessi ti strapperei i capelli.” 

Potrebbe interessarti anche ->Gf Vip, rissa tra Franceska e Matilde: “Le vorrei strappare la parrucca”

Impostazioni privacy