Matilde Brandi è furibonda: “Ora basta, ti denuncio!” – FOTO

Ospite a “Domenica Live” dalla D’Urso, l’attrice Matilde Brandi decide di mettere fine alle critiche, ricorrendo alla legge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Una delle attrici televisive più glamour e famose degli anni ’90, Matilde Brandi non è riuscita a passare inosservata di fronte alle calunnie mediatiche. In realtà lo scambio di messaggi è stato più duro del previsto per la romana e non riguarda di certo le offese dei colleghi dello spettacolo.

Non è un periodo positivo per la Brandi, che sta avendo a che fare anche con il “leccarsi le ferite” a causa della rottura del proprio rapporto d’amore, con Marco Costantini. Durante la puntata di ieri pomeriggio, come se non bastasse, anche la modella Franceska Pepe ha in serbo parole al vetriolo per la showgirl capitolina.

La circostanza riguarda il comportamento “falso” e ipocrita della Brandi al Grande Fratello Vip, che si ripercuote talvolta nella privacy altrui. Ed ecco che l’attrice ultracinquantenne vien ferita dall’interno della sua sensibilità e reagisce con un pianto liberatorio

LEGGI ANCHE —–> Cristina Marino, giacca cortissima e semitrasparente. E basta! – FOTO

Matilde Brandi, la tempesta dopo la quiete: “Da ora solo fatti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

L’attrice teatrale e conduttrice romana, Matilde Brandi, dopo aver assorbito i ripetuti assalti mediatici e querelanti di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip ha dato un fermo al proprio “vittimismo”. La testimonianza più chiara appare direttamente tra le stories di Instagram dove l’ex presentatrice tv ha spiegato il vero motivo della reazione di ieri pomeriggio a “Domenica Live ”

Barbara D’Urso, dall’alto della sua enorme eperienza da moderatrice del Gossip aveva intuito che le lacrime inarrestabili di Matilde celavano qualcuno o qualcosa che aveva poco a che fare con il mondo dello spettacolo moderno.

All’indomani della diatrìba in studio, tra polemiche e considerazioni degli ospiti, Matilde Brandi trova il coraggio dall’interno e mostra ai suoi follower, virgolettati anonimi, molto crudi e pungenti. Nello sproloquio del mittente vengono alla luce accuse pesantissime, rivolte alla Brandi. Al centro dell’attenzione, di nuovo la presunta ipocrisia della figura mediatica di “gieffina” vip, protagonista della nomination in favore della Gregoraci, piuttosto che a Dayane.

Questa volta la sopportazione di certe parole al vetriolo è davvero incalcolabile, ma Matilde stavolta non ha reagito con l’istinto della sensibilità. Anzi quelle lacrime in diretta su Canale 5, le aveva giustificate per la lettura di questo messaggio via social, avvenuto poco prima della messa in onda. E che ha tirato persino in ballo le figlie, minacciate addirittura di morte con l'”acido muriatico”.

LEGGI ANCHE —–> Magalli, gaffe tremenda con Mary Segneri: poi si giustifica così

Matilde Brandi
Matilde Brandi in risposta alle accuse – Screenshot da Instagram

“Avete capito ora perchè ero così sconvolta ieri?” – Ma la reazione a questa risposta è semplicemente un “BASTA!” a tutte le volte in cui diventa vittima di intimidazioni. Da oggi in poi, nulla più le spaventerà, si passerà ai “mezzi” forti e dunque alla denuncia alle autorità

Impostazioni privacy