La confessione di Obama: “Se lo faccio Michelle mi lascia”

Dopo la vittoria di Joe Biden su Donald Trump alle elezioni Usa 2020 è tornato a parlare Barack Obama: quest’ultimo si è lasciato andare a una confessione su Michelle.

obama biden
Biden e Obama ridono dopo la vittoria delle elezioni 2020 (Getty Images)

Giorni di festa e di pianificazione del lavoro che aspetterà ai democratici americani per governa gli Stati Uniti d’America nei prossimi quattro anni. Certo, Donald Trump ancora non si è “ritirato dalla lotta”. Prova ancora a spararla grossa. Affermando che le elezioni da poco vinte dai democratici sono state “rubate”. Dichiarazioni forti, che tra le altre cose non trovano nessun fondamento.

Con Trump in completo delirio, la “cricca” che accompagnerà Joe Biden è pronta a darci dentro e poter iniziare il proprio lavoro dal prossimo gennaio, quando il 2020 sarà un brutto ricordo. Sperando che l’anno nuovo siamo migliore di questo che sta finendo. Una cricca che vede ai vertici Kamala Harris, la grande combattente, come da molti chiamata. Ed altri ancora, pronti a sostenere e ad affiancare il candidato democratico nel corso di tutto il mandato. Però, qualcuno di veramente importante, e da molti voluto, non ci sarà.

Nell’amministrazione Biden non ci sarà Obama: lo spiega tramite una confessione su Michelle

obama michelle
Obama e Michelle in un balletto davvero romantico (Getty Images)

Il nome da molti voluto e sperato, fino all’ultimo momento, è quello di Barack Obama. Quando quest’ultimo fu Presidente degli Stati Uniti d’America, Biden era il suo vice. Non si sarebbe candidato per un posto alla vicepresidenza in queste elezioni, ostacolando il lavoro di Kamala (che tanto sostiene), ma un posto nella potenziale amministrazione Biden, in caso di vittoria che alla fine è stata, quello sì.

E alla fine, invece, Obama ne resterà fuori. Non per volontà sua, ma per una decisione presa in “famiglia”. Nelle ultime ore, scherzandoci anche un po’ sopra, in un’intervista con Gayle King della Cbs, l’ex presidente ha dichiarato: “Se entrassi in amministrazione Michelle mi lascerebbe all’istante. Probabilmente (lo dice mentre se la ride) ci sono alcune cose che non farei, altrimenti perderei Michelle dopo un colpo di ciglia. Mi direbbe: ‘Cosaaaaaa? Puoi ripetermi cos’hai in mente?”. E dopo questo, si chiude il sipario per Obama, anche se l’ex presidente sta per presentare la sua autobiografia, intitolata Una Terra Promessa.

Impostazioni privacy