Vedova va al cimitero, ma nella cappella c’è qualcun altro

Uno strano e curioso episodio capitato proprio dentro un cimitero, dove una vedova oltre che andare a trovare il marito vedeva qualcun altro nella cappella

Cimitero (Getty IMages)

Il cimitero è un luogo dove amici e parenti vanno a ricordare le persone a loro care che purtroppo non ci sono più, ma in questo caso sembrerebbe essere anche luogo di ritrovo. Infatti una donna di 40 anni, rimasta vedova giovanissima, va molto spesso a trovare il marito defunto nel cimitero dove è situata la cappella di famiglia. Però, al contrario di quanto ci si possa aspettare, la donna non era mai sola. Infatti con lei viene scoperto un altro uomo, l’amante. I due si vedevano spesso all’interno della cappella in maniera clandestina in un azione che si potrebbe definire macabra. A scoprire tutto però è il guardiano.

Vedova incontrava l’amante al cimitero nella cappella dov’era sepolto il marito: il guardiano scopre tutto

Vedova cimitero (Getty Images)

Ha dell’incredibile quanto successo all’interno di un cimitero, che da luogo dove trovare le persone care defunte, si trasforma in luogo di adulterio. Infatti una donna di 40 anni che andava a trovare il marito defunto nella cappella, in realtà incontrava un altro uomo. Un episodio macabro che ha insospettito sin da subito il guardiano del cimitero, che inizialmente pensava fosse un visitatore che si nascondeva per rimanere oltre l’orario di chiusura. In seguito invece si scopre che i due si incontravano clandestinamente per il loro rapporto. I due tra l’altro farebbero parte di una piccola comunità dove i sospetti erano iniziati a farsi insistenti da tempo. Inoltre, lui sarebbe il capo di lei, ma i due non si incontrerebbero solamente per questioni di lavoro davanti al povero uomo defunto nella cappella.  Dunque un dolore che sembrerebbe non aver troppo condizionato la donna nelle azioni poi messe in atto.

Impostazioni privacy