Anna Falchi, sguardo sognante: “Torna il sole” – FOTO

La bellissima Anna Falchi torna a postare sul suo profilo Instagram ufficiale e lo fa con un bellissimo sole che la bacia ed illumina

Anna Falchi
(Screenshot Instagram)

La sua fede calcistica Γ¨ ormai nota da tantissimi anni e la bellissima Anna Falchi non ha intenzione di nasconderla. Infatti in uno degli ultimi post aveva esultato insieme ai tifosi della Lazio per il pareggio last minute contro la Juventus firmato Caicedo, fotografandosi con la mano sul cuore.

Dopo quella foto oggi torna a postare sul suo profilo ufficiale Instagram e lo fa sfruttando la bellissima giornata, con il sole che la rende luminosa.

Anna Falchi baciata dal sole: lo sguardo Γ¨ perso nei sogni

 

Nonostante il suo grande successo Anna Falchi Γ¨ sempre stata una donna molto genuina e semplice. CosΓ¬ si Γ¨ conquistata l’amore del popolo italiano, naturalmente anche grazie alla sua bellezza e sensualitΓ  disarmante. Anche sui social l’attrice ha riscosso tantissimi consensi, collezionando piΓΉ di 433 mila followers e tantissimi mi piace alle foto che condivide.

L’ultimo post la vede sognare in casa mentre fuori la giornata Γ¨ bellissima ed il sole la illumina evidenziato la bellezza dei suoi occhi chiarissimi. Elegante come sempre quando si mostra al popolo dei social, oggi si fa vedere con indosso una camicetta nera, dove la scollatura Γ¨ perΓ² nascosta. Nella descrizione esce fuori anche la sua vena poetica, dove afferma che si puΓ² essere felici anche con poco, chiedendo perΓ² conferma ai propri followers.

Leggi anche >>> Lucia Javorcekova, il fondoschiena in primo piano lascia a bocca aperta – FOTO

 

Immediato come sempre il riscontro dei seguaci, o come li chiama lei ‘follovers’, che mettono quasi 6 mila mi piace al post in un paio d’ore.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, tenuta casalinga: ma non rinuncia alla sensualitΓ  – FOTO

Impostazioni privacy