Ferragnez, dolci effusioni, i fan impazziti – VIDEO

I Ferragnez tornano a conquistare i loro tantissimi fan su Instagram con la loro dolcezza, il video postato da Fedez in poco tempo fa il pieno di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I Ferragnez tornano a far impazzire i loro tantissimi fan su Instagram con la loro incredibile dolcezza. Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone sono sempre stati una meravigliosa famiglia, a breve arriverà anche una sorellina, l’amatissima fashion blogger aspetta infatti una bambina.

Oltre ad essere una famosa e seguitissima fashion blogger e influencer, Chiara Ferragni dedica da anni moltissimo tempo al suo ruolo di mamma e moglie e sembra riuscirci benissimo. Il legame che ha con il piccolo Leone è speciale, spesso mostra alcuni loro momenti di dolcezza e tenerezza che piacciono moltissimo ai suoi tantissimi e affezionati follower. Spesso commuovono anche i fan con le loro affettuose e dolcissime effusioni di famiglia.

Poche ore fa Fedez ha postato un video dove si vede il piccolo Leone che bacia la mamma in bocca, subito dopo le bacia anche la pancia per far arrivare un bacio anche alla sorellina. Il primo figlio di Chiara e Fedez sembra essere sempre più felice che presto avrà una sorellina. Il figlio dei Ferragnez oltre ad essere molto dolce è anche molto simpatico, diverte spesso i tantissimi follower di mamma e papà. Nel video, quando Chiara gli chiede di baciare anche papà, lui bacia Matilde, il loro cagnolino, e poi si allontana ridendo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, coccole mattutine, un’esplosione di dolcezza – FOTO

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone si scambiano dolci effusioni, il video piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Un momento molto dolce quello postato da Fedez ieri sera su Instagram, il video ha fatto impazzire subito i tantissimi fan della coppia. In poche ore il post ha già conquistato 2,1 milioni di like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

I Ferragnez sono una famiglia bellissima, sui social non perdono occasione per dimostrare ai loro follower quanto siano uniti e felici. Spesso postato scatti di famiglia e video in cui si scambiano coccole, tenerezze o dove si divertono giocando e ridendo.

Chiara Ferragni e Fedez sono più innamorati e felici che mai. L’arrivo del piccolo Leone in questi anni li ha uniti ancora di più e ha riempito di gioia e amore la loro vita. A breve diventeranno genitori per la seconda volta, entrambi sono al settimo cielo. Anche i loro affezionati fan sono felici e curiosi di conoscere la loro bambina.

LEGGI ANCHE >>> Ferragnez: “Sei una mamma doppia” | Il video dell’annuncio

Impostazioni privacy