Matilde Brandi, è UFFICIALE: ha sporto querela dopo Domenica

Matilde Brandi ha deciso di dire basta a tutte le accuse ricevute. Nel suo profilo Instagram ha postato la foto del documento della denuncia

Matilde Brandi al GF Vip
Matilde Brandi al GF Vip (Twitter)

Matilde Brandi fa sul serio e dopo la tremenda discussione avuta domenica scorsa al programma Live-Non è la D’Urso con Franceska Pepe, anche i social si sono rivoltati contro di lei. Un conto però è provare antipatia nei confronti di qualcuno e un altro invece è rivolgersi a questa e alla sua famiglia con minacce pesanti.

La ex ballerina non ce la fa più, e dopo un terribile fatto si è sfogata in tv e sui social ricevendo messaggi di solidarietà. Tra i commenti che l’hanno resa protagonista su Instagram, alcuni hanno superato ogni misura: Mi auguro che Dayane ti sputi in faccia, Sei una grandissima falsa e Sei una grande burina e coatta. Tra questi però ce n’è uno che supera qualsiasi forma di cattiveria: Se ti vedo in giro per Roma, giuro che ti stupro le gemelle e le uccido con l’acido muriatico. Stai molto attenta – prosegue – perché so dove vivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Potrebbe interessarti anche -> Matilde Brandi è furibonda: “Ora basta, ti denuncio!” – FOTO

Matilde disperata decide di sporgere denuncia

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Twitter)

Lo spettacolo, se così si può chiamare, dovrebbe essere un momento di leggerezza e di svago, quando questo si trasforma in altro, il gioco diventa pericoloso. Matilde Brandi non ha mai ricevuto grandi consensi e particolare simpatia nella casa del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare nemmeno tra il pubblico a casa.

Un’antipatia tale da tirare fuori così tanto odio da riuscire a spaventarla, ma anche a lasciare senza parole tutti gli altri. La showgirl afferma di non essere preoccupata per lei, ma di temere per le figlie e chiunque si trovi dietro queste terribile parole, dovrebbe vergognarsi a prendersela con delle minorenni. E’ proprio per questo motivo che Matilde ha deciso di non passarci sopra ed agire. Sulla sua pagina di Instagram, oltre che aver tolto la sua immagine di profilo e bloccato tutti i commenti, ha postato il documento della Polizia che attesta la denuncia.

Potrebbe interessarti anche -> Matilde Brandi fa “pace” con Tommaso Zorzi: critiche nei commenti – VIDEO

Impostazioni privacy