Chi è Salvatore Angelucci, il “tramite” di Belen alla festa di Genovese

Riconoscete Salvatore Angelucci, il dj che ha invitato la showgirl Belen Rodriguez ad un festa su un noto attico di Milano?

Il nome di Salvatore Angelucci è balzato fuori come una mosca bianca da uno sciame di insetti migratori. Addirittura la sua candidatura è stata portata in auge, durante una festa di quartiere, della modella argentina Belen Rodriguez.

Almeno questo è quanto si dice sul suo conto. Qualcuno che è risucito a rendersi utile alla causa Rodriguez, in via di ascesa in pubblico. La testimonianza arriva dalla diretta interessata, tra le stories di Instagram, quando Belen ha indicato tutti i particolari degli invitati a quel gran “baccano” su un noto attico di Milano.

Un ex conoscente della modella, un certo Alberto Genovese, allora amministratore delegato di un’importante piattaforma digitale aveva organizzato la serata tra spritz, drink e invitati di lusso. Ma andiamo a scoprire esattamente chi è il cosiddetto “tramite” della fantastica Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, torna il sorriso: un tenero buongiorno – VIDEO

Salvatore Angelucci: l’identità ignota di casa Genovese si racconta davanti alle telecamere

Si era reso protagonista di un ingresso speciale a casa Genovese, mentre il tempo tutto ad un tratto si è fermato, quando Salvatore Angelucci ha portato con sé un volto femminile che mai nessuno tra gli invitati si sarebbe mai aspettato, fosse iscritta alla lista.

E invece Salvatore Angelucci è riuscito nell’impresa di rendere quella serata davvero speciale, alla quale la stessa Belen si è mostrata stupefatta sin dai piccoli dettagli dell’evento. Il suo nome inoltre non è reso famoso, solo grazie all’accostamento di Belen Rodriguez. Ma dall’alto dei suoi 44 anni si ritrova alle spalle un curriculum arricchito di partecipazioni al dating show di “Uomini e Donne”.

Durante la permanenza sotto i riflettori di Canale 5, Angelucci ha incontrato l’amore. Secondo i rumors sembra abbia avuto una relazione segreta, durata per ben cinque anni con Karina Cascella, allora opinionista della scuderia di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —–> Lutto tremendo nel mondo della musica: morto il famoso dj di Ibiza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D’Amico Francesco (@mr_damico_dj)

Dopo la parentesi televisiva decide di dedicarsi esclusivamente alla sua passione: fare il “DJ”. Da quì l’invito alla partecipazione alla festa di casa Genovese, amico di vecchia data e dj come lui

Impostazioni privacy