Veronica Ferraro. leggins in pelle: look da star – FOTO

Veronica Ferraro più provocante e sensuale che mai sul suo profilo Instagram, gli ultimi scatti postati dall’influencer hanno fatto impazzire i fan

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Fonte Instagram)

Veronica Ferraro è tornata ad infiammare il web nelle ultime ore sul suo profilo Instagram. La nota fashion blogger e influencer ha fatto un tuffo nel passato e ha fatto impazzire i tantissimi fan che la seguono.

La Ferraro ha postato alcuni suoi scatti che la ritraggono a Los Angeles, nella didascalia ha ricordato che lo scorso anno in questo periodo si trovava lì e non vede l’ora di tornarci. Ai suoi affezionati follower ha poi chiesto quale fosse il loro look preferito.

Sensuale e provocante Veronica Ferraro non perde occasione per mostrare ai suoi fan il suo corpo da urlo. Nella prima foto del suo ultimo post pubblicato su Instagram indossa un top molto stretto e pantaloni neri di pelle, un look che ha fatto impazzire non poco i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, senza veli sotto la giacca: lockdown sensuale – FOTO

Veronica Ferraro torna ad infiammare il web, l’ultimo post piace ai fan

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Diversi sono gli scatti postati nel suo ultimo post, tutti molto provocanti. Nelle altre foto Veronica Ferraro si mostra in costume, in tuta, con una maglia molto stretta e scollata che quasi non contiene il suo seno, tutti look che sono stati apprezzati non poco dai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano.

La Ferraro è una fashion blogger e influencer molto seguita. Su Instagram vanta oggi un milione e due di follower, è anche nota per essere una delle migliori amiche di Chiara Ferragni. La bellezza della Ferraro non passa mai inosservata, su Instagram ama stuzzicare spesso i fan con la sua sensualità e le sue curve mozzafiato.

Gli ultimi scatti postati poche ore fa su Instagram hanno mandato ancora una volta in delirio i suoi tantissimi fan, in poche ore il post ha già raggiunto 16mila like e molti complimenti. Veronica Ferraro è sempre più bella e sensuale, con le sue foto hot continua a far impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, il top è invisibile: che spettacolo – FOTO

Impostazioni privacy