Alessia Macari, pantaloni in pelle e sguardo sensuale: bellissima – FOTO

Alessia Macari conquista ancora i suoi fan su Instagram, nell’ultima foto postata su Instagram indossa pantaloni di pelle, il suo sguardo è sensuale

Alessia Macari
Alessia Macari (Fonte Instagram)

Alessia Macari torna ad attirare non poco l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove appare bellissima e sensuale come sempre.

La Macari indossa pantaloni in pelle e t-shirt, il suo sguardo sensuale fa impazzire i suoi tantissimi fan. Alessia è sempre più amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram vanta un milione di follower. Spesso attira la loro curiosità con scatti provocanti e sensuali, le sue curve sono mozzafiato.

Tanti sono gli scatti postati dalla showgirl dove mette in risalto la sua perfetta forma fisica. A far impazzire soprattutto i fan sono le foto in lingerie. Anche mentre si allena è super sensuale, indossa sempre outfit molto attillati che mettono in evidenza le sue curve da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari: il look per il workout lascia i fan a bocca aperta – FOTO

Alessia Macari sensuale su Instagram, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Nell’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram poco fa, Alessia Macari sembra essere a casa. Uno scatto ‘tranquillo’, dove non mostra nessuna parte del suo corpo perfetto. Ai suoi tantissimi follower non è però passato inosservato il suo sensuale e provocante sguardo.

Che sia in costume, in lingerie, in pigiama o con qualsiasi altro outfit la Macari riesce sempre a conquistare l’attenzione e i consensi dei suoi affezionati fan. La sua bellezza è incredibile, gli scatti che posta su Instagram fanno sempre il pieno di like e complimenti. L’ultima foto pubblicata in pochissimo tempo ha quasi raggiunto 4mila like e commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari esplosiva, intimo sportivo e fisico perfetto – FOTO

Impostazioni privacy