Le Iene, Alessia Marcuzzi “alza” la gamba: vestito cortissimo – FOTO

Alessia Marcuzzi fa impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan su Instagram, la conduttrice tira sù la gamba e manda in tilt il web

Alessia Marcuzzi hot
Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Alessia Marcuzzi torna ad infiammare il web con la sua sensualità, il suo corpo è mozzafiato. Ieri 17 novembre è andata in onda una nuova puntata de Le Iene su Italia Uno, ancora una volta la nota ed amata conduttrice ha scelto un outfit pazzesco per la serata.

L’abito di colore nero scelto dalla Marcuzzi era cortissimo, ancora una volta ha messo in risalto le sue gambe da urlo. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto si mostra con il vestito che indossava ieri a Le Iene. Nella foto si vede lei seduta a terra, tiene una gamba alzata sui suoi vertiginosi tacchi a spillo.

Tirando sù la gamba Alessia Marcuzzi ha stuzzicato non poco i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Il vestito, già cortissimo, è infatti sceso ancora un po’ lasciando intravedere la coscia.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, il look della serata è pazzesco – FOTO

Alessia Marcuzzi sempre più sensuale, l’ultimo post su Instagram infiamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Gli anni passano ma la bellezza di Alessia Marcuzzi è intramontabile. I suoi fan come sempre hanno apprezzato moltissimo l’ultimo provocante post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In poche ore ha conquistato quasi 40mila like e commenti pieni di complimenti. In moltissimi pensano infatti che sia pazzesca.

La nota e bellissima conduttrice si diverte spesso a postare scatti sensuali e provocanti dove mostra il suo corpo mozzafiato ai suoi affezionati follower. Inutile dire che le sue foto mandano sempre in tilt il web. La Marcuzzi è sempre più amata e seguita, non solo in televisione ma anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 5 milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi torna in tv: “Ci vediamo stasera”, che spacco! – FOTO

Impostazioni privacy