Ballando con le Stelle, altra tegola: dovrà saltare la finale

Una delle concorrenti più in vista e chiacchierate di ‘Ballando con le Stelle’ ha subito un brutto imprevisto proprio in vista dell’attesissima finale. Ecco di chi si tratta e le ultime novità a riguardo

Milly Carlucci (getty images)
Milly Carlucci (getty images)

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più attesi del fine settimana di Rai 1 ormai da diversi anni. Sotto l’attenta conduzione di Milly Carlucci, personaggi noti del mondo dello spettacolo più o meno avvezzi al mondo della danza si sfidano a passi di danza, affiancati da scrupolosi maestri che permettono loro di migliorare settimana dopo settimana.

E’ inutile nascondere, però, che quella di quest’anno non è stata un’edizione come le altre. Il Covid-19 ha messo in ginocchio l’Italia e il Mondo negli ultimi mesi limitando in maniera importante tutte le attività, anche quelle dello sport e dello spettacolo. L’impennata di contagi delle ultime settimane ha richiesto chiusure e lockdown regionali, come anche l’istituzione di zone rosse e arancioni per contenere la corsa del Coronavirus. E proprio il Covid-19 ha messo lo zampino, cambiando i piani di Alessandra Mussolini e dell’intero programma ad ormai pochissime ore dalla finale. Scopriamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>> Ballando, lite violenta: piovono gli insulti

Ballando con le Stelle, grande assenza in vista della finale

maykel fonts alessandra mussolini
Maykel Fonts e Alessandra Mussolini

Nelle scorse ore, infatti, come riporta TPI, Maykel Fonts è risultato positivo al Covid-19. La notizia è rimbalzata in giro per il web, fino a quando anche Milly Carlucci in prima persona ha ufficializzato l’accaduto. Il maestro si trova ora in isolamento domiciliare e non potrà, dunque, prendere parte all’attesa finale di sabato 21 novembre. Alessandra Mussolini, invece, è sempre risultata negativa a tutti i test effettuati fino ad ora, ma resta sotto controllo. A questo punto, c’è grande attesa per capire chi la accompagnerà in pista nella finale. Un imprevisto che sicuramente avrebbe preferito non affrontare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, bacio galeotto a ‘Ballando’ – FOTO

 

Impostazioni privacy