Giovanni Antonacci, il nipote di Gianni Morandi lo imita benissimo! – VIDEO

Gianni Morandi ha fatto sorridere tutti i suoi fans con il video pubblicato sul suo profilo Facebook. L’imitazione del nipote Giovanni fa impazzire il mondo del web. Di seguito i dettagli

Gianni Morandi (getty images)
Gianni Morandi (getty images)

Morandi è diventato una vera e propria icona dello spettacolo italiano. Nato nel 1944, si mette in luce già da giovanissimo grazie al suo talento e alla sua grande energia. Alcuni dei suoi tormentoni sono ancora oggi cantati e amati da tutto il pubblico nostrano e non solo. Parliamo di brani come Andavo a cento all’ora, Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte o C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones. Successi intramontabili che hanno scavato uno spazio considerevole nella musica italiana.

E non solo. Perché Morandi negli ultimi ha saputo portare la sua vivacità e il suo amore per le scene anche in altri contesti. Attore, conduttore televisivo e showman a 360 gradi, ma anche amante dei social network. Sono molti i siparietti divertenti con cui tiene aggiornati i suoi followers, sempre all’insegna della simpatia e del buon umore. Scopriamo l’ultimo video che il cantante ha deciso di girare e condividere sui social: questa volta con una persona decisamente speciale.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, 16 anni di matrimonio: chi è Anna Dan – FOTO

Gianni Morandi con il nipote Giovanni: imitazione straordinaria

Gianni Morandi (getty images)
Gianni Morandi (getty images)

La scenetta pubblicata sul suo profilo Facebook nella giornata di oggi ha già fatto il giro del web. Il cantante si può notare al fianco del nipote Giovanni, figlio di Marianna e Biagio Antonacci. Il giovane comincia a rispondere con grande ironia e riproducendo alla perfezione i gesti iconici che hanno caratterizzato la carriera di Morandi. A un certo punto del video, Gianni risponde: “Ma tu credi che io parli così?”. Beh, chiunque guardi la scena non potrebbe far altro se non rispondere in maniera affermativa. Di certo, una scena tutta da ridere per i suoi fans. Di seguito il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morandi fa una dedica speciale: la frase commuove tutti

Impostazioni privacy