Maurizio Costanzo contro due concorrenti del Gf Vip: parole di fuoco

In un’intervista Maurizio Costanzo ha espresso la propria opinione su due concorrenti del Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma

maurizio costanzo
Maurizio Costanzo (dal web)

Il Grande Fratello Vip è sulla bocca di tutti e se ognuno può dire la sua, anche Maurizio Costanzo ha deciso di stilare una propria lista di voti. Le persone prese di mira dal presentatore sono due: Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma. Riferendosi alla prima, Maurizio ha dichiarato che tutto sommato potrebbe anche uscire con la vittoria in mano, ma alle belle parole seguono anche quelle brutte.

Il presentatore l’ha descritta come il migliore ma anche il peggior concorrente del programma. La Ruta risulta essere una persona simpatica ma è anche vero che i sorrisi che non si spengono mai, quelli uguali 24 ore su 24, fanno pensare che sotto ci sia qualcosa e che non siano del tutto reali. Cosa avrebbe detto invece su Selvaggia? E’ una delle ultime entrate nella casa e subito Maurizio ha detto che anziché essere una che è entrata, al contrario sembra essere scappata di casa. Nota finale: Non mi piace! 

Potrebbe interessarti anche -> Selvaggia Roma, dopo Pierpaolo ci sarebbe Enok… ma lui è fidanzato

Maurizio Costanzo, i suoi consigli ad Alfonso Signorini

nuovo concorrente gf vip
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

Le sorprese non sono finite. Il seguitissimo programma in onda su Canale 5 terminerà a febbraio del 2021 e il tempo nella casa sembra essere infinito. Ma è tutto qui? Alfonso Signorini parla di future entrate nelle prossime settimane e Maurizio Costanzo si è permesso di consigliargli un paio di nomi: Cristiano Malgioglio e Platinette.

Il primo, che ha già partecipato al programma, sarebbe un bel colpo di scena dal momento che gli italiani andavano matti per le sue performance nella casa, ma sicuramente l’entrata in coppia sarebbe di gran lunga più divertente. Tuttavia Maurizio non ha fatto i nomi soltanto di personaggi dello spettacolo, ritiene infatti che un’esperienza di questo tipo potrebbe far bene anche a un politico: si tratta di Giovanni Toti, il Presidente della Regione Liguria. Ad attenderlo però, dovrà esserci la contessa Patrizia De Blanck.

Potrebbe interessarti anche -> Nuovo concorrente Gf Vip, Signorini anticipa: “Una sorpresa per Tommaso”

Impostazioni privacy