Anya Taylor Joy, nuova avventura per la “Regina degli Scacchi”

Anya Taylor Joy sempre più famosa e amata dopo aver recitato nella serie Tv Netflix ‘La Regina degli Scacchi’, l’attrice è pronta per nuove avventureAnya Taylor Joy

Anya Taylor Joy (Fonte Instagram)Anya Taylor-Joy con la sua bellezza, il suo sguardo accattivante e la sua incredibile interpretazione è riuscita a conquistare non poco successo con il suo ruolo di protagonista nella serie Tv Neflix ‘La Regina degli Scacchi’.

La giovane attrice grazie alla serie Tv, uscita lo scorso ottobre, sta conquistando moltissima visibilità. In molti sperano che la seconda stagione si farà per poterla rivedere.

Conosciamo meglio la bellissima e giovane attrice. Anya Taylor-Joy è nata a Miami il 16 aprile 1996. Quando aveva sei anni si è trasferita a Londra insieme alla sua famiglia, dove ha studiato danza classica. È stata notata all’età di 16 anni da Sarah Doukas dell’agenzia di modelle Storm. Da quel momento ha iniziato a fare la modella, ma la sua vera passione è sempre stata la recitazione. Ha fatto il suo debutto come attrice nel 2015 con il film The Witch. 

La 24enne ha recitato anche nel film The New Mutants nel ruolo di Magik. L’abbiamo anche vista in Peaky Blinders  e nel film Split nel 2016. Nel 2019 ha invece recitato il ruolo di Casey nel film Glass. Grazie al suo incredibile talento nel 2017 è stata nominata per il BAFTA, l’Oscar inglese, come miglior stella emergente . Ha vinto un premio simile anche a Cannes, il Trophée Chopard. A renderla maggiormente famosa è stato il ruolo di Emma Woodhouse in Emma.

LEGGI ANCHE >>> Anya Taylor-Joy, alla scoperta della “Regina degli Scacchi”

Nuove avventure per Anya Taylor Joy, ecco dove la vedremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anya Joy (@anyataylorjoy)

Anya Taylor-Joy è la protagonista della serie Tv Netflix La regina degli Scacchi, uscita a fine ottobre. Un ruolo che le ha fatto conquistare non poco successo e popolarità. Il suo talento non è infatti passato inosservato.

La giovane 24enne è considerata l’attrice rivelazione del 2020. Non ha ancora alle spalle una lunga carriera ma grazie al suo talento continuerà sicuramente a conquistare molti successi. È pronta per affrontare nuove avventure che la renderanno ancora più popolare. Di che si tratta? A breve Anya Taylor-Joy sarà la protagonista del nuovo spin off di Mad Max, interpreterà il ruolo di Furiosa.

Vedremo la giovane attrice anche in The Northman, The Sea Change, Weetzie Bat e Last Night in Soho in uscita nel 2021.

LEGGI ANCHE >>> Beth Harmon, la “Regina” degli scacchi: è davvero esistita?

Impostazioni privacy