Belen Rodriguez travolta dal vento: bella e sensuale – VIDEO

Belen Rodriguez ha estasiato per l’ennesima occasione tutti i suoi followers tramite il suo profilo Instagram. La showgirl è molto sexy, travolta dal vento. Ecco il video

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

Belen è ormai una delle donne più cercate e desiderate in Italia. Il successo straordinario ottenuto in pochissimo tempo l’ha portata nell’immaginario collettivo a diventare una delle showgirl più acclamate. Invidiata e imitata dalle donne, amata dagli uomini, l’argentina è nata a Buenos Aires nel settembre del 1984. E proprio in Sud America inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Esordisce, infatti, come modella e indossatrice, ma non è questo l’unico campo in cui decolla la sua carriera.

La grande fortuna di Belen arriva in Italia, dove diventa una vera e propria icona. Attrice, conduttrice televisiva, modella e grande protagonista di alcuni dei reality nostrani più seguiti, riesce a farsi spazio nel Bel Paese, dimostrando bellezza, simpatia e eclettismo. Col tempo è diventata, inoltre, una vera e propria regina del gossip. Le sue storie con Fabrizio Corona e Stefano De Martino sono state seguitissime da tutti i suoi fans. Spinalbese, dopo la relazione con Andrea Iannone, sembra essere la sua ultima fiamma, che inevitabilmente farà ancora discutere a lungo.

LEGGI ANCHE >>> Belen, costume sgambatissimo: anche troppo – FOTO

Belen Rodriguez e il vento che la colpisce: irresistibile

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

L’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram da Belen ha raccolto ancora una volta l’assenso di tutti i suoi followers. L’attrice argentina si mostra, infatti, in un video bianco e nero con il vento che calmo le accarezza il viso e i capelli. Lo sguardo della modella, catturata in primo piano dalla camera, vaga fino a guarda non si ferma in maniera intensa proprio verso l’obiettivo. Anche in quest’occasione Belen palesa la sua evidente bellezza. Di seguito il video pubblicato su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la dedica “nell’ombra” ad Antonio Spinalbese – FOTO

 

Impostazioni privacy