Justine Mattera, via il reggiseno: le mani proprio lì, da impazzire – FOTO

La sensualissima Justine Mattera questa volta esagera e mette a rischio infarto i propri followers: posa in topless mettendo le mani lì

Justine Mattera
 (Foto da Instagram)

Nonostante siano anni ormai che fa impazzire il popolo italiano è impossibile abituarsi all’estrema sensualità di Justine Mattera. La showgirl statunitense dopo aver fatto sognare tutti in televisione, ora si dedica ai followers su Instagram con foto sempre più spinte.

L’ultima pubblicata sul suo profilo ufficiale è davvero esagerata e la vede posare senza reggiseno, mettendo le mani per tentare di coprire qualcosa. Si infiamma il popolo dei social davanti un post così bollente.

Justine Mattera esagerata: la foto in topless è bollente

Intramontabile la bellezza di Justine Mattera, sex symbol statunitense che per anni ha fatto impazzire gli spettatori televisivi italiani. Il periodo televisivo però è ormai alle spalle, ma per dimostrare di essere sempre sensualissima a lei basta il suo profilo Instagram, dove quotidianamente pubblica foto mozzafiato.

Nell’ultima la showgirl americana decide di superare sé stessa, posando con solo dei jeans indosso ed in topless. A coprire il seno ci sono le sue mani, ma è incontenibile e dai lati straborda. A rendere il tutto ancora più piccante è il suo sguardo sensuale e la descrizione nella quale chiede ai suoi followers chiamandoli ‘piccoli maniaci’, cosa vorrebbero fare per prima cosa.

Leggi anche >>> Paola Saulino in bikini scherza sul web: “Puoi farmi la scarpetta” – VIDEO

 

Un esplosione di sensualità incredibile che non può rimanere senza la pioggia di mi piace dei suoi followers, superando i 9 mila like in due ore dalla pubblicazione. Sale dunque l’attesa per il prossimo post infuocato.

Leggi anche >>> Paola Turani, bagno glaciale e vestito bollente: pazzesca – FOTO

Impostazioni privacy