Melita Toniolo in body: trasparenze conturbanti – FOTO

Torna subito a stupire tutti la bellissima Melita Toniolo che nell’ultima foto pubblicata su Instagram si mostra con un body trasparente da urlo

Melita Toniolo
(Instagram)

La diavolita sarà sempre dentro di lei in un modo o nell’altro e Melita Toniolo il suo lato più sensuale continua a mostrarlo sui social. In queste settimane è impegnata come giudice nel muro di All Together Now, dove anche lì indossa vestitini da capogiro.

Sui social però è tutta un’altra storia e l’ultimo post la riporta ad essere la solita sexy diavolita che ha fatto impazzire il popolo italiano. Foto con un body trasparente che fa diventare bollente Instagram.

Melita Toniolo, body mozzafiato: le trasparenze infiammano Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Un tuffo nel passato che non può che far piacere agli italiani, quello proposto questa mattina da Melita Toniolo. Infatti la modella ha voluto dare il buongiorno ai suoi followers con una foto di quando aveva solo 19 anni ed era già una bomba sexy.

Nel post posa sdraiata su un fianco con indosso un body scuro con moltissime trasparenze che fanno sognare tutti. Nella descrizione inoltre sottolinea che questa è una delle sue foto preferite di qualche anno fa. Sicuramente anche al popolo dei social non è dispiaciuto rivederla giovanissima e con lo sguardo bollente negli occhi. Infatti i mi piace arrivano schizzano subito in orbita ed arrivano a più di 9 mila dopo poco tempo dalla pubblicazione.

Leggi anche >>> Justine Mattera, via il reggiseno: le mani proprio lì, da impazzire – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Un peccato non poterla vedere nei panni della seducente protagonista di ‘Lucignolo’, ma sicuramente per essere consolati il suo profilo Instagram è più che adeguato.

Leggi anche >>> Paola Saulino in bikini scherza sul web: “Puoi farmi la scarpetta” – VIDEO

Impostazioni privacy