Chiara Ferragni in sala parto: “Non vedo l’ora” – FOTO

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto molto dolce che ricorda il momento del parto. L’imprenditrice non vede l’ora di abbracciare la futura bimba

Chiara Ferragni e Leone
Chiara Ferragni e Leone (Instagram)

Per i Ferragnez si avvicina il momento di allargare la famiglia e Chiara si lascia andare ad un momento di tenerezza. Poco fa l’influencer e imprenditrice ha pubblicato la foto del giorno in cui il piccolo Leo è venuto al mondo. Un’immagine commovente che ritrae Fedez e lei, poco dopo aver partorito con in braccio il loro bambino.

Una foto in cui Chiara non segue i canoni richiesti dai social, ma semplicemente una donna stanca ma allo stesso tempo felice, una mamma che piange dalla gioia per stringere finalmente il suo piccolo. Un momento che presto rivivrà, lo stesso che, come scrive lei, ha dato il reale senso alla sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni: dedica speciale, ma non è stato Fedez – FOTO

Chiara, dal nome della figlia al riconoscimento ricevuto

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

La notizia della gravidanza di Chiara Ferragni ha reso i suoi follower felicissimi e una delle prime domande è stata: come la chiameranno? Dopo settimane a pensare al possibile nome, scelta che non si può sbagliare, tra le ansie dell’attesa ecco che il nome inizia ad avvicinarsi. Anche il piccolo Leone sembra non stare più nella pelle per l’arrivo della sorellina.

Tra i papabili nomi che girano sui social, il più gettonato è Aurora. Sicuramente più normale rispetto ai precedenti, Peppina e Gennara. Nel frattempo però per Chiara e Fedez è arrivato un momento molto emozionante: l’Ambrogino d’Oro. Il riconoscimento è arrivato dopo l’impegno della coppia durante la prima ondata di Covid-19. A marzo i due avevano donato 100mila euro all’ospedale San Raffaele di Milano per la raccolta fondi che ha permesso l’apertura di una nuova terapia intensiva.

L’onorificenza la riceveranno il 7 dicembre a Milano. Un tassello che si aggiunge ai tanti traguardi raggiunti, ma non è tutto. Di recente Fedez ha lanciato il fondo “Scena unita – per i lavoratori della musica e dello spettacolo”, creato per sostenere il mondo dell’intrattenimento. Il ricavato sarà diviso in: 50%  in aiuti diretti, il 25% per le attività formative e il 25% in nuovi progetti.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni, FOTO in bianco e nero con il primo amore: web commosso

Impostazioni privacy