Chiara Ferragni: dedica speciale, ma non è stato Fedez – FOTO

Chiara Ferragni continua ad essere amatissima dagli italiani ed oggi riceve una bellissima dedica commovente sotto casa: ma a farla non è Fedez

ferragnez fedez chiara ferragni nuova gravidanza
(Getty Images)

La genuinità di Chiara Ferragni e la sua figura estremamente sincera hanno fatto in modo che diventasse una delle donne più amate d’Italia. Partendo dai social network ha costruito un impero di followers, unendoli poi a quelli di Fedez, suo marito. La loro famiglia è stata presa d’esempio da tantissime persone, anche dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Su Instagram oggi la splendida influencer si commuove davanti ad una bellissima dedica, che però non è da parte del marito.

Chiara Ferragni e Fedez, Spotify gli dedica un cartellone sotto casa: partono le lacrime

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Cresce a dismisura la popolarità dei Ferragnez, ovvero la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. I due da anni sono diventati degli esempi per milioni di persone e tutto grazie ai social network. I due quest’oggi, in pieno lockdown dovuto al Coronavirus a Milano, vedono arrivare una sorpresa davvero in aspettata.

Infatti questa mattina, affacciandosi al balcone di casa, i due hanno trovato un cartellone da parte di Spotify che riportava la scritta “Rompere il silenzio del lockdown e anche l’internet. Grazie Ferragnez”. Una dedica molto bella che sorprende entrambi e fa commuovere l’influencer che non riesce a trattenere le lacrime.

Leggi anche >>> Barbara D’Urso casalinga hot: mai vista così – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Non finiscono qui le sorprese per i Ferragnez quest’oggi. Infatti i due coniugi ricevono anche il premio ‘Ambrogino d’oro’, nota onorificenza che viene assegnata dal Comune di Milano tutti gli anni, il cui nome è ispirato a Sant’Ambrogio.

Leggi anche >>> Valentina Vignali slip e reggiseno: da togliere il fiato – FOTO

Impostazioni privacy