Diletta Leotta, corpo da infarto, ma l’occhio cade li: “Sempre un piacere” – FOTO

La bellissima conduttrice Diletta Leotta non delude mai i suoi follower. Il suo ultimo post Instagram la vede posare con un abito molto attillato.

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

La conduttrice sportiva, Diletta Leotta, non si limita certamente e non vuole rimanere rinchiusa nel ruolo che fino a questo momento ha ricoperto. Dunque, oltre a condurre programmi sportivi e oltre a video “ipnotici” mentre corre, ha deciso di intraprendere strade diverse. Infatti, quest’anno c’è un nuovo progetto che la vedrà protagonista per tre giornate intere. Si tratta del Web Marketing Festival. Questa nuova edizione ovviamente sarà diversa rispetto alla precedenti per rispettare le norme anti Covid, ma allo stesso tempo gli ospiti e i professionisti che ne prenderanno parte sono tutti pezzi da novanta e dunque sarà un successo.

Si tratta di un festival che si occupa di promuovere e discutere principalmente di temi legati al marketing digitale e social. Gli ospiti saranno tantissimi e variegati, si passa da attori a infettivologi, addirittura il Presidente della Rai. La Leotta sarà accompagnata in questo viaggio alla conduzione del Festival da Cosmano Lombardo e  Giorgia Rossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta palleggia, ma i jeans sono troppo aderenti – VIDEO

Diletta Leotta, le sue curve fanno impazzire il web

La bellissima conduttrice, entusiasta di iniziare questo nuovo viaggio, ha deciso di pubblicare uno scatto che anticipa l’inizio del Web Marketing Festival, che co-condurrà con Cosmano Lombardo e  Giorgia Rossi. Sensuale anche quando si propone in versione casalinga, figuriamoci in veste “professionale”, la Leotta scrive di essere assolutamente pronta a questa nuova esperienza: “E’ sempre un piacere condurre lì” aggiunge alla fine del post.  La conduttrice indossa un coordinato gonna e top, la fantasia bianca e nera con un tocco di rosa che aggiunge un po’ di leggerezza al completo abbastanza serio.

La gonna lunga oltre il ginocchio e ad alta vita e il top a mezze maniche che lascia scoperta di pochissimo la pancia della Leotta. L’abito è così aderente al corpo che le sue forme sono molto visibili, anzi sembra quasi che non indossi nulla. Diletta ha scelto un look un po’ da professoressa che si abbina perfettamente con il set in cui è stata scattata la foto, ma di certo non somiglia agli insegnati che molti di noi hanno avuto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta in canottiera bianca scatena i followers – FOTO

 

Diletta Leotta recentemente ha deciso anche di raccontarsi tramite la scrittura e questo è un estratto del suo libro.

Impostazioni privacy