Michela Persico, FOTO davanti la tv: ma lo spettacolo è lei

Michela Persico risulta assolutamente spettacolare nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. I followers impazziscono per il vestito corto davanti il televisore. Di seguito tutti i dettagli

Michela Persico (getty images)
Michela Persico (getty images)

La Persico è riuscita sempre più ad ampliare il suo pubblico su Instagram, diventando una vera e propria influencer. Nata a Alsano Lombardo, in provincia di Bergamo, nel marzo del 1991, si laurea in Lingue. Inizia poi la sua grande rincorsa nel mondo dello spettacolo. Riesce, infatti, a lavorare come modella e per svolgere questa professione si trasferisce a Milano.

Il successo più grande arriva, però, quando accelera nella sua carriera come conduttrice e giornalista, soprattutto in ambito sportivo. La Persico inizia la sua gavetta lavorando per ‘Top Calcio 24’ e per ‘Sportitalia’. Dopo qualche anno in evidenza riesce poi ad approdare in Mediaset, dove aumenta notevolmente la sua popolarità come giornalista. E’ nota, inoltre, per la lunga storia d’amore con Daniele Rugani. Ormai da alcuni anni va avanti, infatti, la storia d’amore con il difensore della Juventus, che ha collezionato diverse presenze anche con l’Empoli. Dopo il fidanzamento con il calciatore, la Persico si è trasferita a Torino. Ha incrementato, inoltre, la sua reputazione come una delle principali wags italiane.

LEGGI ANCHE >>> M. Persico torna ad allenarsi, ma il workout è bollente – FOTO

Michela Persico e il vestito blu davanti la tv: immagine mozzafiato

Michela Persico
Michela Persico

L’ultima foto pubblicata dalla giornalista sul suo profilo Instagram è un assoluto spettacolo. La conduttrice si mostra, infatti, con un vestito di un blu molto particolare, quasi sul turchese che cattura l’attenzione di molti fans. La conduttrice è di profilo davanti il televisore, mettendo in evidenza tutte le sue forme e la sua bellezza. Consiglia poi una serie tv in particolare: “Finalmente è venerdì e su disney plus è arrivato un nuovo episodio di The Mandalorian. Anche voi siete stati rapiti da questa serie meravigliosa? Fatemelo sapere!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michela Persico, saluto di classe ai follower innamorati: stupenda! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy