Giulia Salemi, lite con la fidanzata di Zelletta: cosa c’è sotto?

La concorrente più power di questa edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, in casa va d’accordo con tutti. La fidanzata di Zelletta però ha qualcosa da ridire.

salemi
Giulia Salemi (Fonte Instagram)

Sicuramente Giulia Salemi è una delle nuove entrate più apprezzate sul web. Infatti, la notizia dell’ingresso di Bettarini e Brosio non era di certo piaciuta al pubblico, mentre l’influencer ha riscosso molto successo. La ragazza ha già partecipato al Grande Fratello Vip due anni fa, edizione in cui c’era anche Francesco Monte con il quale ha intrapreso una relazione. La Salemi più volte ha dichiarata di non rinnegare assolutamente nulla del suo percorso passato, ma riconosce di essersi preclusa molte cose all’interno della casa. Infatti, questa seconda occasione per lei è molto importante e la vuole utilizzare per dimostrare di essere molto altro.

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, ha portato solo buon umore e allegria. Non ha discusso ancora con nessuno e ha sempre una parola carina per tutti. Ovviamente escludiamo lo scontro con la contessa De Blanck che si sa, ama prendersela con chiunque. A rovinare questa immagina perfetta dell’influencer ci ha pensato la fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, ospite del programma Gf Vip Party.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Patrizia De Blanck contro Giulia Salemi: “Come ti permetti?” -VIDEO

Natalia Paragoni avverte la Salemi e Zelletta: “Fate i bravi”

salemi
Natalia Paragoni a Gf Vip Party (Fonte screen-shot)

Intervistata al Gf Vip Party, la fidanzata di Zelletta ha confessato di conoscere Giulia Salemi e di non aver un rapporto molto amichevole. La Paragoni ha raccontato di aver conosciuto l’influencer in una sola occasione e prima di allora di non averla mai vista. Infatti, le due hanno avuto il piacere di conoscersi perché Giulia e Zelletta dovevano partire per un viaggio di lavoro insieme.

Natalia ha raccontato di averli messi in guardia in maniera ironica dicendogli di fare i bravi, ma intendeva dire non bevete troppo o fate troppo casino. A quanto pare la concorrente del Grande Fratello Vip non deve averla presa molto bene perché ha risposto dicendo “ma chi se lo fila il tuo ragazzo”.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Selvaggia e Dayane sulla Gregoraci: “Se non fosse stato per lui”

Impostazioni privacy