Belen Rodriguez, dolci effusioni sul web: “Te quiero” – FOTO

La bella modella argentina Belen Rodriguez, ha postato una foto dove si scambia dolci effusioni con il fidanzato Antonino Spinalbese

Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Un’ innamoratissima Belen posta una foto con un tenero bacio insieme al suo compagno Antonino Spinalbese. La bella modella non nasconde di certo questa grande passione, aggiungendo in didascalia una piccola ma diretta dedica: Quiero más! La coppia, già paparazzata questa estate, sembra essere molto affiatata e l’hair stylist Antonino ha portato una ventata di amore nella vita di Belen Rodriguez.

Strano, ma vero, questa volta la modella argentina ha deciso di abbandonare un personaggio famoso, per buttarsi tra le braccia di una persona meno noto, ma comunque sempre molto ma molto attraente e soprattutto giovanissima. Antonino infatti è classe 1995. Ottima scelta per entrambi!

Potrebbe interessarti anche -> Belen Rodriguez travolta dal vento: bella e sensuale – VIDEO

Belen e Antonino: la famiglia allargata

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

Fin qui l’hairstylist di Milano ha conquistato il cuore della sua argentina, ora però non rimane che lo scoglio più grande: la prova tecnica in compagnia del piccolo Santiago. La neo coppia si è fatta fotografare presso parco Sempione di Milano in compagnia del figlio della modella e di Stefano De Martino. Dopo aver riprovato con il suo ex, Belen ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di tentare con il modello Antonino.

Oltre agli scatti rubati, anche l’argentina ha postato delle foto in cui tutti e tre appaiono felici al parco tra momenti di gioco e divertimento. Per Belen le cose ultimamente non andavano per il verso giusto e soprattutto non è stato facile accettare per la seconda volta la fine della sua relazione. Ora sembra essere tornato il sorriso sul suo bel viso e insieme al suo Antonino, sembra proprio che abbia ritrovato il senso della parola famiglia.

Meglio ancora se anche il piccolo Santiago nutre simpatia nei confronti del 25enne. Il detto recita “non c’è due senza tre”, ma speriamo che questa volta la modella non ritorni sui passi dell’ex marito e si concentri sulla nuova relazione che sembra le stia regalando molto.

Potrebbe interessarti anche -> Belen Rodriguez, costume sgambatissimo: anche troppo – FOTO