Blue Phelix, la FOTO dopo l’eliminazione: imita proprio lei

Blue Phelix è stato eliminato dal programma Xfactor. Sui social ha postato una foto che ricorda proprio la grandissima cantante

Blue Phelix
Blue Phelix (Instagram)

La canzone che ha lanciato nel panorama musicale Lady Gaga è stata Paparazzi. Una parte del testo recita così “Baby, you’ll be famous, Chase you down until you love me”, lo stesso che Blue Phelix ha scritto sul suo post di Instagram. Proprio nella scorsa puntata di X Factor è avvenuta la sua eliminazione.

Il concorrente faceva parte della squadra degli Under Uomini seguita da Emma Marrone. La delusione per lei è stata enorme. Il ragazzo, Francesco Franco è il suo vero nome, è famoso soprattutto sul social Tik Tok, ma sfortunatamente il suo sogno di cantante è terminato troppo presto.

Poco dopo l’eliminazione, Emma ha dichiarato di essere soddisfatta del lavoro svolto, ma tutto sommato si tratta di un gioco e come tale bisogna prenderlo. Francesco (Blue Phelix) è un ragazzo particolare e l’Italia non è ancora pronta a questo genere di artisti. Durante le sue esibizioni ha sempre dimostrato un grandissimo coraggio, pagando anche personalmente le conseguenze dei giudizi e dei pregiudizi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bluephelix

Potrebbe interessarti anche -> Elodie ospite a X Factor, fan impazziti: “Che Dio ti benedica” – FOTO

Blue Phelix difeso da Emma per gli attacchi omofobi

Blue Phelix
Blue Phelix XFactor (Instagram)

Il cantante Blue Felix a X Factor è stato una vera e propria rivelazione, ma non tutti la pensano così. Il ragazzo, che per anni ha represso la propria natura, ha deciso di uscir fuori e tirare fuori nel palco del noto programma il suo vero io. Da sempre ha sostenuto che non è importante indossare una gonna o un pantalone, ma stare bene con quello che si ha addosso, stare bene con sé stessi e sentirsi liberi e fluidi.

I social non hanno però avuto pietà e qualche hater, si è divertito a commentare una foto di Francesco in compagnia del fratello scrivendo “Quindi siete tutti e due fr**i!”. A prendere le sue difese è stata la cantante Emma che ha risposto con queste parole “A casa tua invece, oltre te, ci sono anche altri cogl***i?”

Potrebbe interessarti anche -> Un altro eliminato a X Factor: Emma non ci sta

Impostazioni privacy