Carlos Maria Corona, il figlio di Fabrizio e Nina Moric ha trovato un lavoro

Carlos Maria Corona cerca di imporsi sulla scena italiana e internazionale con un’iniziativa sorprendente alla sua età. Scopriamo il suo nuovo lavoro e di cosa si tratta: di seguito i dettagli

Carlos Corona
Carlos Corona

Una vita, direttamente o indirettamente, sotto la luce dei riflettori. Carlos Maria Corona sorprende per la giovanissima età e l’intraprendenza che l’ha reso protagonista nelle ultime ore, grazie alla sua nuova proposta nell’imprenditoria. Il ragazzo è noto per essere il discusso figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Negli ultimi mesi, sta spopolando sempre più sui social, ottenendo a sua volta grande fama, anche per eco dell’enorme popolarità dei genitori. E’ nato l’8 agosto del 2002 e dunque ha da poco compiuto 18 anni.

Inizialmente, Nina Moric non voleva che il figlio fosse esposto alla loro stessa popolarità mediatica, ma alla fine ha ceduto. Su Instagram il successo non è tardato ad arrivare. Carlos vanta già 212 mila follower. Negli ultimi giorni, il ragazzo è stato protagonista di un litigio che ha messo al centro della tensione anche il padre e la madre. Poi ha ben presto chiarito quanto accaduto proprio tramite il suo profilo Instagram, ridimensionando la lite.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona attacca Ronaldo: “Uno sfigato”. Il motivo

Carlos Maria Corona e il nuovo brand di abbigliamento

Carlos Corona (Instagram)
Carlos Corona (Instagram)

Nonostante la giovanissima età, Carlos sembra aver ben chiaro quale sarà il suo futuro. A soli 18 anni, infatti, ha già un lavoro: ha lanciato il suo primo brand di abbigliamento che porta le sue iniziali, CMC. Gli ultimi post su Instagram lo raffigurano decisamente smagliante e felice, mentre mette in mostra alcuni dei capi, indicando ai fans dove acquistarli. Dietro l’iniziativa, l’attenta regia del designer Cristiano Bizzarri che ha proposto l’importante iniziativa al ragazzo. Di certo, un passo importante per il figlio di Corona: vedremo se otterrà il successo sperato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Corona in lacrime da Giletti: ecco perché ha paura di tornare in carcere

Impostazioni privacy