Claudia Ruggeri dopo la doccia con l’amica: coccolone assicurato – FOTO

Una foto non adatta ai deboli di cuore quella condivisa da Claudia Ruggeri: in accappatoio con l’amica dopo la doccia bollente

Claudia Ruggeri
(Immagine da Instagram)

Le riprese della nuova edizione di Avanti un Altro sono iniziate e Claudia Ruggeri sarà per un altro anno la grande protagonista nel programma di Bonolis nel ruolo di Miss Claudia. La bellissima showgirl però in questo periodo sta continuando a concentrarsi sul lato social.

Infatti attraverso il suo profilo Instagram ufficiale la bellissima miss anche oggi rischia di provocare un infarto ai suoi followers in compagnia ad un’amica speciale dopo una doccia davvero bollente.

Claudia Ruggeri in accappatoio con Laura Cremaschi: accoppiata bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è una donna dalla sensualità incredibile, che ha conquistato il pubblico di Avanti un Altro ed i followers sui social anche grazie al suo savoir faire. Infatti la bellissima showgirl oltre ad avere delle curve mozzafiato, riesce anche ad essere estremamente naturale. Unendo le sue qualità a quelle di Laura Cremaschi, il risultato è un esplosione di sensualità incredibile.

Infatti la foto che posta oggi la miss è proprio in coppia con la ‘Cremaschina’, dopo una doccia da sogno. Le due, entrambe in accappatoio, mettono in bella vista il loro seno come sempre straripante, grazia all’accappatoio che si apre proprio al punto giusto. Nella descrizione la domanda è su chi delle due sia il diavolo e chi l’acqua santa, ma sicuramente entrambe sono focose.

Leggi anche >>> Ursula Bennardo “meteorina” bombastica: con lei torna il sole – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La più grande certezza di questo post è che i followers saranno sicuramente rimasti incantati e la prova maggiore sono i 27 mila mi piace arrivati in poco tempo.

Leggi anche >>> Laura Cremaschi, il costume è davvero un filo: bentornata estate! – FOTO

Impostazioni privacy