Eleonora Boi diventa milionaria: avrà quasi 60 milioni di euro! – FOTO

La conduttrice sportiva sarda Eleonora Boi annuncia di aver raggiunto la “sonora” cifra di 60 milioni di euro, grazie ad una persona davvero speciale

Eleonora Boi
Eleonora Boi – Screenshot da Instagram

La showgirl e giornalista sportiva, Eleonora Boi vive un momento entusiasmante accanto al suo campionissimo di NBA, Danilo Gallinari. La notizia dell’ultima ora introduce l’inizio di un nuovo capitolo di vita per lei. Di “palloni” se ne intende, ma mi sa che quello più bello, lo ha in grembo e porta il nome del primogenito, che nascerà a breve.

Leo boiboi“, come si fa chiamare è molto attiva sui social network e in particolare su Instagram, dove ha un grandissimo seguito con 777 mila follower. Nonostante il periodo non troppo felice per gli italiani, tristemente abbattuti dalla pandemia in corso, per Eleonora le cose girano decisamente nel verso opposto.

La più grande soddisfazione per lei si sdoppia in due binari. Da un lato la libertà di esprimere una bellezza rara e unica nel suo genere. Dall’altro una felicità pura per la spasmodica attesa di mettere finalmente “nero su bianco”…

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Boi, super scollatura e due occhi da favola  – FOTO

Eleonora Boi, una gioia davvero “fortunata”

Cosa “bollirà” nella pentola dei desideri della showgirl sarda Eleonora Boi? In tanti se lo chiedono eppure lei attende che la notizia venga espressa direttamente da tv e quotidiani sportivi…

Si tratta di una delle notizie che sanno di “bomba” sportiva. Il diretto interessato, però non sembra affatto lei, ma una persona speciale di sua conoscenza. Secondo le indiscrezioni di Sportmediaset, il compagno, Danilo Gallinari starebbe per firmare un contratto “monstre” con una nuova squadra.

Le prossime tre stagioni sportive del campione cestista, compagno di Eleonora saranno disputate con la maglia degli Atlanta Hawks. Gli addetti parlano di una liquidità monetaria di ben 61,3 milioni di euro, per la precisione. Una vera e propria “boccata d’ossigeno” per la coppia innamorata che ora come ora potrà davvero pensare a progetti più elaborati, come un viaggio oltreoceano, alla scoperta di nuovi “mondi”, magari con a bordo il primogenito, in dirittura d’arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi si rilassa in piscina: lato B da capogiro – Foto

Prima di dedicarsi al “piacere” però, la nostra Eleonora dovrà impegnarsi per rendere al meglio in ciò che più le riesce meglio: il ruolo di giornalista professionista in ambito televisivo

Impostazioni privacy