Justine Mattera, dito sulle labbra in costume: bollente -FOTO

Sensualità infinita quella di Justine Mattera, che decide di infiammare Instagram con un post mozzafiato: il dito sulle labbra in costume è da impazzire

Justine Mattera
(Immagine da Instagram)

Che sia per lavoro o per il semplice piacere di stupire i propri fan, Justine Mattera riesce sempre ad essere estremamente sensuale. Le sue pose, il suo corpo e le sue espressioni sono sinonimo di una bellezza intramontabile e mozzafiato. Raramente si assiste ad una continua dimostrazione di un ‘savoir faire’ fuori dal normale, ma la showgirl statunitense ci ha abituato così.

Nell’ultimo post infatti ha voluto dimostrare tutta la sua sensualità con uno scatto in costume in piscina, mentre poggia le sue dita sulle labbra. Foto da capogiro per sorprendere il web.

Justine Mattera, sensualità in versione nuotatrice: la piscina diventa bollente

 

Riesce sempre a lasciare senza fiato i suoi followers Justine Mattera, anche quando il messaggio nel post è di rispettare le norme anche in piscina. Infatti la showgirl statunitense quest’oggi pubblica una nuova foto sul suo profilo Instagram comunicando il suo ritorno in piscina, sostenendo di non essere in forma.

Nonostante le sue convinzioni, la forma fisica è perfetta, ma naturalmente tornare a nuotare ad alti livelli non sarà facile. Nella foto comunque la si vede in costume in piscina, con fare sempre estremamente sensuale, con tanto di dito che sfiora le labbra. Inoltre nella descrizione invita tutti a fare molta attenzione nell’andare a nuotare, cosa concessa solo ai tesserati FIN, dicendo di rispettare tutte le norme previste.

Leggi anche >>> Lucia Javorcekova, la doccia è bollente: il bikini è striminzito – FOTO

 

Ennesima attestazione di irresistibilità che viene premiata dai followers con 3260 mi piace in poco tempo.

Leggi anche >>> Katy Perry, glitter e scollatura: la performance è perfetta – VIDEO

Impostazioni privacy