Sara Croce, in maglia trasparente: il backstage è da sogno – FOTO

Una versione sensualissima di Sara Croce arriva sul suo profilo Instagram: la maglia trasparente fa sognare nel backstage

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Bella e brava Sara Croce, che continua a far impazzire il popolo dei social mostrando le sue curve mozzafiato sul suo profilo Instagram. Nel frattempo la showgirl è impegnata nelle riprese del noto programma di Canale 5 ‘Avanti un altro’, condotto come sempre da Paolo Bonolis in compagnia del maestro Luca Laurenti.

Quest’oggi la ‘bonas’ si mostra con una nuova foto nel backstage del programma, poco prima di entrare in scena. Ma il ruolo di protagonista naturalmente lo assume la sua maglietta trasparente che fa sognare i followers.

Sara Croce, maglia trasparente prima di entrare in scena: è tornata la ‘bonas’ Avanti un Altro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Tornerà presto uno dei quiz in televisione più divertenti degli ultimi tempi. Infatti sono iniziate le riprese della nuova edizione di ‘Avanti un Altro’, che sostituirà probabilmente l’uscente ‘Caduta Libera’ di Gerry Scotti. A far parte del ‘minimondo’ di Paolo Bonolis come sempre ci sarà la bellissima Sara Croce, che ricoprirà nuovamente il ruolo di ‘bonas’

Quest’oggi la showgirl si mostra su Instagram nel backstage delle registrazioni, in un look come sempre sensuale. Infatti la si può vedere con indosso una maglietta nera con tantissime trasparenze che mettono in evidenza il seno come sempre esplosivo. Nella descrizione sottolinea che si trova nel backstage del programma e fa salire l’attesa dei fan.

Leggi anche >>> Justine Mattera, dito sulle labbra in costume: bollente -FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Dunque mentre si attende di vederla ancora intervenire nel programma, i followers si scatenano nei mi piace, facendoli schizzare a più di 55 mila in sole due ore.

Leggi anche >>> Lucia Javorcekova, la doccia è bollente: il bikini è striminzito – FOTO

Impostazioni privacy