Wanda Nara, il top è incontenibile: “beato” il simbolo Nike! – FOTO

Wanda Nara delizia tutti i suoi followers con la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl si mette in mostra con un primo piano mozzafiato. Di seguito tutti i dettagli

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Wanda spopola sempre di più sui social network e il pubblico italiano la segue sempre in gran numero, nonostante le vite della procuratrice e del marito Mauro Icardi siano ora slegata dal Bel Paese. La showgirl nasce nel dicembre del 1986 a Buenos Aires e si mette in luce fin da piccolissima, evidenziando una grande propensione per il mondo dello spettacolo. Fa le prime sfilate alla tenera età di 4 anni e ben presto arriva alla notorietà in Argentina, dove oggi è una star di primissimo livello.

Il successo non tarda ad arrivare neanche in Italia, dove è nota per un primo matrimonio con il calciatore Maxi Lopez. La storia tra i due, però, finisce male, secondo la showgirl, a causa dei continui tradimenti del marito. Dopo la separazione, inizia la separazione con Mauro Icardi, amico e collega di Lopez, che fa discutere a lungo le cronache di gossip. Oggi Wanda, oltre a essere showgirl e conduttrice, è anche moglie-agente di Maurito, attaccante ex Inter e militante nel PSG.

LEGGI ANCHE >>> Wanda, allenamento “incontenibile”: a sudare siamo noi – FOTO

Wanda Nara e il seno che straborda dal top: foto mozzafiato

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Wanda è solita aggiornare quotidianamente il suo profilo Instagram. Nella tarda serata di ieri, la showgirl ha pubblicato una bella foto che la vede in primissimo piano. Trasmette grande sensualità con le labbra e il viso, ma poi l’occhio dei followers cade in basso. Il top sportivo, marchiato Nike, fa fatica a contenere l’abbondante seno della moglie e procuratrice di Icardi. Di certo una vista mozzafiato. Di seguito il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara posa per Icardi, ma il top è davvero troppo stretto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy