Alice Campello, la signora Morata da modella: bella da impazzire – VIDEO

Alice Campello stupisce sui social grazie all’ultimo video postato sul suo profilo Instagram. L’influencer mette in luce la sua bellezza in scena e i followers continuano ad apprezzarla

Alice Campello (getty images)
Alice Campello (getty images)

Alice Campello non vuole fermarsi. Celebre come influencer di moda e grazie alla relazione con Alvaro Morata, il successo è decollato e non sembra arrestarsi. E’ nata a Mestre nel 1995 da una famiglia decisamente benestante. Il padre è, infatti, un noto imprenditore e proprietario della ‘Campello Motors’, azienda leader nel settore in tutto il Nord Italia. Alice, però, si discosta ben presto dalla società di famiglia e intraprende una carriera personale che la porterà subito alla ribalta.

Inizia, infatti, a pubblicare, anche per gioco, le prime foto sul suo profilo Instagram e scatta la scintilla. Ora è una vera e propria influencer e fashion blogger di primo livello, tanto che questo è diventato il suo lavoro a tutti gli effetti. Attualmente conta 2,4 milioni di followers sul suo profilo Instagram. La Campello è salita alla ribalta anche per la felice relazione con Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, tornato alla Juventus in estate e autore di un’ottima prima parte di stagione in maglia bianconera, secondo la ragazza di Mestre, è un padre e marito esemplare.

LEGGI ANCHE >>> Campello baciata dal sole: bella come non mai – FOTO

Alice Campello e il video da modella: i followers apprezzano

Alice Campello (getty images)
Alice Campello (getty images)

L’ultimo video postato dalla nota influencer mette in luce tutto il suo talento e la sua bellezza. Alice ha voluto condividere con i suoi followers un filmato in cui sta posando con indosso un bellissimo vestito rosa. Il viso dell’influencer, che si vede in primo piano, è assolutamente radioso, mentre dietro il corpo della fashion blogger spuntano i ciak dei fotografi. La Campello ha commentato in didascalia con: “Ricordi“. Di seguito il post e il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Morata ha una nuova esultanza, lo spiega Alice Campello

Impostazioni privacy