‘Ballando’, è ancora Costantino vs Mariotto: la risposta lo asfalta

Ballando con le Stelle è ormai giunto al termine, ma non poteva mancare un ultimo scontro tra Costantino della Gherardesca e Guillermo Mariotto. Ecco il velenoso botta e risposta

Costantino della Gherardesca (getty images)
Costantino della Gherardesca (getty images)

Ieri sera è andata in scena la finale, molto sentita di ‘Ballando con le Stelle’, a conclusione di un’edizione unica nel suo genere. Tra l’emergenza Covid-19 che ha a lungo condizionato lo show e i vari inconvenienti avvenuti, si può comunque affermare con certezza che il programma anche quest’anno sia stato un autentico successo. Alla fine a vincere sono stati Gilles Rocca e Lucrezia Lando, battendo la coppia formata da Paolo Conticini e Vera Kinnunen.

E uno dei vip a mettersi maggiormente in gioco è stato sicuramente Costantino delle Gherardesca. Si tratta di conduttore televisivo, giornalista, conduttore radiofonico e opinionista italiano, che è riuscito a salire alla ribalta a partire dagli anni 2000. I battibecchi con i giudici non sono mancati e non solo per il ballo in sé. Ecco l’ultimo episodio che l’ha riguardato proprio nella finale e che ha coinvolto in prima persona anche Guillermo Mariotto.

LEGGI ANCHE >>> Canino attacca la Isoardi a ‘Ballando’: “Non stimo tutti i tuoi partner”

Ballando con le Stelle, duro botta e risposta tra Mariotto e Costantino

Mariotto (getty images)
Mariotto (getty images)

Nonostante si fosse ormai in un clima competitivo, ma giovale, nel pieno della finale, non è mancato uno scontro finale tra Guillermo Mariotto e il conduttore. Lo stilista venezuelano è noto per suscitare spesso antipatia verso il pubblico e i concorrenti per le sue frasi provocatorie, forti e critiche. Ieri si è rivolto verso Costantino, affermando con sicurezza: “Il ballo non è cosa per te, il tango era orrendo. Non fa per te e non mi piace il modo in cui disprezzi la danza”. La riposta di Costantino non si è fatta attendere: “Il ballo non è per me come la televisione non è per te”. A questo punto, tutti i giudici hanno alzato le palette del 10 in segno di approvazione nei confronti di Costantino. Di certo, un episodio particolare proprio in finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ‘Ballando’, un concorrente spiazza tutti: “A 43 anni sbagliato avere figli”

Impostazioni privacy