Canino attacca la Isoardi a ‘Ballando’: “Non stimo tutti i tuoi partner”

Fabio Canino si è reso protagonista di una battuta al vetriolo nei confronti di Elisa Isoardi a ‘Ballando con le Stelle’. Ecco a cosa si riferiva e cosa c’è dietro

Elisa Isoardi (getty images)
Elisa Isoardi (getty images)

Non è stata un’edizione come le altre per ‘Ballando con le Stelle’. L’ombra dei contagi da Covid-19 si è fatta sentire e ha colpito diversi dei protagonisti dello show, incidendo molto sull’organizzazione del programma e la competizione. I tanti infortuni e gli inconvenienti per molti dei partecipanti hanno poi completato il quadro della situazione. Nonostante ciò, lo show della prima serata di Rai ha ottenuto grande successo tra il pubblico, dimostrando di essere un punto di riferimento assoluto, nonostante tutte le difficoltà.

E proprio una delle concorrenti più attese e chiacchierate di questa edizione è stata Elisa Isoardi. La conduttrice ha dato prova di tutta la sua tenacia, nonostante sia stata messa a dura prova da diversi ko. Prima i problemi per Raimondo Todaro, poi l’infortunio alla caviglia che non le ha permesso di proseguire la gara. Al ripescaggio, però, è riuscita a tornare in gioco, senza poi conquistare l’ambita vittoria. Sono stati, infatti, Gilles Rocca e Lucrezia Lando a vincere la finale, battendo la coppia formata da Paolo Conticini e Vera Kinnunen.

LEGGI ANCHE >>> ‘Ballando’, Selvaggia saluta: battuta al vetriolo sulla Mussolini! – FOTO

Ballando con le Stelle, la battuta al veleno di Fabio Canino a Elisa Isoardi

Fabio Canino
Fabio Canino

Lo show in quest’edizione ha assunto spesso dei veri e propri connotati politici. Sarà per la presenza di Alessandra Mussolini e quel cognome pesante, unita a una forte personalità, che spesso l’hanno portata allo scontro con Selvaggia Lucarelli. Nella finale, però, anche Fabio Canino si è lasciato andare a una battuta velenosa contro Matteo Salvini. Il giudice ha detto: “Elisa, io ho grande stima di Todaro. Non posso dire altrettanto di tutti i tuoi fidanzati“. Sicuramente una divagazione rispetto alla gara, ma soprattutto un chiaro messaggio rivolto a Salvini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ‘Ballando’, un concorrente spiazza tutti: “A 43 anni sbagliato avere figli”

Impostazioni privacy