Caterina Balivo, domenica con il sorriso: “Pazienza per tutti” – FOTO

Caterina Balivo si gode il suo meritato riposo nel fine settimana con una bella gita in un laghetto di Roma: la conduttrice chiede pazienza

Caterina Balivo (getty images)
(getty images)

Una splendida domenica di sole a Roma, che la bellissima Caterina Balivo ha deciso di trascorrere all’aperto. Infatti attraverso il proprio profilo Instagram mostra il suo modo di rilassarsi nel giorno libero. Sul suo profilo social la conduttrice riesce a passare dal tempo con la famiglia in cui è dolcissima ai vestiti succinti che la rendono irresistibile.

Oggi si mostra nella versione domenicale di completo relax e lo fa nella capitale, invitando tutti alla pazienza in un periodo sicuramente complicato.

Caterina Balivo, relax al lago: invito alla pazienza ai followers

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo si circonda di natura ed è baciata dal sole in questa domenica di relax che decide di passare al lago. Infatti la conduttrice nella descrizione del post pubblicato sul suo profilo Instagram sottolinea che per lei questa è la classica domenica all’italiana, ovvero con una passeggiata in bicicletta al parco e “tanta pazienza per tutti”.

Sicuramente a colpire gli occhi è l’outfit scelto per la gita al parco. Infatti la conduttrice si mostra con indosso un lungo cappotto marrone con le strisce blu senza maniche, jeans con tacchi blu ed un maglione beige vista la temperatura drasticamente calata nella capitale.

Leggi anche >>> Emma Marrone, risveglio sensuale, tutto trasparente: che bella – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Un incoraggiamento ad avere pazienza comunque ben accolto dai suoi followers, con molti che commentano dicendo di essere in zona rossa e di non potersi muovere. Anche i mi piace non mancano, arrivando a più di 6 mila.

Leggi anche >>> Dua Lipa, FOTO sul set: il look è da infarto

Impostazioni privacy