Paura al centro commerciale: una vetrata crolla sui clienti – VIDEO

Un terribile episodio è avvenuto nelle ultime ore all’interno di un centro commerciale. A causa del maltempo che sta attanagliando l’Italia, una vetrata è crollata sui clienti. Ecco il video

Maltempo Napoli
Maltempo Napoli

Come non bastasse la seconda ondata di Covid-19 a rinchiudere nelle proprie abitazioni milioni di cittadini italiani, le ultime ore stanno consegnando uno scenario catastrofico nel Sud Italia. Diverse città sono al collasso e in allerta rossa da diverse ore, a causa del maltempo che sta imperversando nella parte meridionale della Penisola. In Calabria e in particolare nella provincia di Crotone, alcune strade sono sprofondate e si sono verificati diversi allagamenti.

La situazione è da tenere in forte considerazione anche in Campania. Un clima praticamente tropicale sta avvolgendo da diversi giorni la regione. Tutto è iniziato con la bomba d’acqua al Golfo di Policastro che ha causato ingenti danni, allagamenti e frane. Diverse famiglie erano state costrette anche a essere sfollate. Ora la situazione è importante in provincia di Napoli, dove si registrano grandi danni a alberature e raccolti. Capri, invece, a causa del maltempo è praticamente isolata dalla terra ferma. L’allerta meteo continuerà anche per tutta la giornata di oggi e purtroppo si deve registrare un episodio terrificante.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo Dpcm, centri commerciali chiusi: il negoziante aggira il divieto così

Vetrata crolla in un centro commerciale: due donne coinvolte

Le forti raffiche di vento sembrano il principale problema dell’allerta meteo nelle ultime ore. Esse hanno, infatti, causato il crollo di un’imponente vetrata di un negozio di alimentari. L’episodio è avvenuto nel Mercato San Severino, nel Salernitano. Due donne erano nei paraggi, al banco della frutta, girate di spalle, ma per fortuna, nonostante la vetrata sia crollata praticamente su di loro non hanno riportato ferite. Solo per caso, però, l’episodio non si è trasformato in tragedia. Ecco il video dell’accaduto (CLICCA QUI) riportato da Fanpage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Lockdown subito”: la proposta coraggiosa di alcuni commercianti

 

Impostazioni privacy