Anastasia Kuzmina in abiti “borghesi”: uno spettacolo -FOTO

La bellissima insegnante di Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina, si mostra su Instagram come mai prima: davvero splendida

Anastasia Kuzmina
(Immagine da Instagram)

Dal 2012 ormai è famosissima come insegnante di Ballando con le Stelle e grazie proprio al programma Anastasia Kuzmina è riuscita a conquistare il cuore degli italiani. Anche attraverso il suo profilo Instagram la ballerina ucraina sfoggia la sua disarmante bellezza dai tratti tipici dell’est Europa.

Ragazza oltre che bella anche molto intelligente, quest’oggi decide di postare sul suo profilo ufficiale una foto che la vede in abiti più ‘borghesi’ rispetto al solito. I fan impazziscono davanti a tanta sensualità.

Anastasia Kuzmina vestita di bianco su Instagram: bellezza incantevole

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anastasia Kuzmina (@anastasia__kuzmina)

Bella ed intelligente, Anastasia Kuzmina è un mix irresistibile per chiunque. La bellissima ballerina di Kiev infatti, prima di diventare insegnante a ‘Ballando con le Stelle’ nel 2012, decise di iscriversi all’università per studiare giurisprudenza. Una scelta che non tutti avrebbero fatto visto il suo successo nel mondo del ballo, dove ha vinto moltissimi trofei.

Dopo che si è chiusa l’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, dove la ballerina insieme al suo allievo Daniele Scardina si è classificata al quinto posto, torna a sorprendere tutti con una nuova foto su Instagram. Infatti quest’oggi sul suo profilo ufficiale la bella ucraina si mostra in una canottiera bianca dalla quale si intravede anche il reggiseno. Il suo viso naturalmente è protagonista del post, grazie a degli occhi chiari da far impazzire.

Leggi anche >>> Jennifer Lopez, la performance lascia a bocca aperta: nel finale c’è lui – VIDEO

 

Schizza subito in orbita il numero di mi piace al post, che arriva oltre i 4 mila like in un’ora sola dalla pubblicazione.

Leggi anche >>> Elisabetta Canalis, camicetta aperta in spiaggia: clima rovente -FOTO