Anna Falchi, il maglione esplode e un “tocco di rosso”: meraviglia -FOTO

Torna a postare su Instagram la bellissima Anna Falchi che si mostra con indosso un maglione che sfiora l’esplosione, aggiungendo un po’ di rosso

Anna Falchi foto instagram
Anna Falchi foto instagram

Non passano mai gli anni per Anna Falchi, che ogni giorno diventa più bella. L’attrice nata in Finlandia infatti continua a sorprendere i suoi followers con la sua sensualità mozzafiato attraverso i social, dove passa dalle esultanze piccanti per la sua Lazio, alle foto in cui augura il buongiorno, ma mai in maniera banale.

Infatti anche oggi la bellissima tifosa biancoceleste decide dare il buongiorno ai followers con una foto in cui la punta di rosso si unisce alle curve esagerate creando un mix esplosivo.

Anna Falchi, buongiorno esplosivo: il maglione rischia di cedere

 

Da sempre Anna Falchi è una delle donne dello spettacolo più amate nel panorama italiano. La bellissima attrice nata in Finlandia infatti, nonostante sia da poco tornata in televisione dopo una lunga assenza, è rimasta sempre nel cuore del popolo italiano, grazie alla sua bellezza ma anche alla sua spontaneità. Proprio spontanee sono le foto che condivide nel suo profilo Instagram ed oggi decide di sorprendere tutti con un buongiorno esplosivo.

Infatti nel post pubblicato questa mattina la si vede augurare buona giornata con una gonna rossa ed un maglione nero che fatica a contenere il suo seno come sempre molto prosperoso. Incantevole anche il suo viso con gli occhi chiarissimi e profondi. Ad accompagnarla inoltre, ci sono anche degli orecchini con il volto della storica Marylin Monroe.

Leggi anche >>> Le Donatella, risveglio muscolare: il Tik tok fa impazzire il web – VIDEO

 

Leggi anche >>> Lucrezia Lando, dopo Ballando esplode la sensualità: che spacco! -FOTO

Impostazioni privacy