Antonella Mosetti Tik tok a tema: il decolletè non passa inosservato – VIDEO

Antonella Mosetti sempre più provocante sui social, gli ultimi bollenti Tik Tok postati su Instagram mandano i suoi tantissimi fan in delirio

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Antonella Mosetti continua ad infiammare il web con i suoi scatti sensuali e i suoi Tik Tok divertenti e bollenti. Poche ore fa la nota e bellissima showgirl ha postato sul suo profilo Instagram alcuni video fatti su Tik Tok, alcuni di questi sono a tema natalizio, altri riguardano delle simpatiche parodie.

Nel primo vedo si vede la Mosetti che balla e canta sulle note di All I Want for Christmas Is You, ancora una volta è apparsa bellissima ma soprattutto molto sensuale. Nel video la Mosetti indossa un top nero molto aderente e scollato, quasi non riesce a contenere il suo decolletè mozzafiato. Il dettaglio hot non è passato inosservato ai suoi tantissimi fan, l’occhio dei follower è infatti caduto proprio lì. Il video ha infiammato non poco il web.

Non è la prima volta che Antonella Mosetti manda il web in tilt con le sue foto e i suoi video sensuali e provocanti, le sue curve sono mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, TikTok bollente, la mano scende proprio lì – VIDEO

Antonella Mosetti manda i fan in delirio, l’occhio cade sul suo decolletè da urlo

Ultimamente Antonella Mosetti pubblica spesso su Instagram video Tik Tok, questi sono sempre molto piccanti. La nota ed amata showgirl sa bene di essere molto bella e sensuale, proprio per questo si diverte spesso a stuzzicare i suoi tantissimi fan con foto molto provocanti in cui mostra il suo corpo da urlo.

La Mosetti è sempre più seguita e apprezzata sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 664mila follower. Le sue foto hot fanno sempre il pieno di like e commenti pieni di affetto e complimenti. I suoi follower non perdono occasione per farle notare quanto sia sensuale e bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, TikTok divertenti: ma è sempre più svestita – VIDEO

Impostazioni privacy