Belen Rodriguez in slip mostra le gambe: “Mettiti comoda”- FOTO

Foto sexy e total white per Belen Rodriguez. Gambe lunghissime, tacchi altissimi e in slip. Il suo pubblico è impazzito. Bellissima!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Foto minimal in total white per la modella argentina Belen Rodriguez. Sdraiata sul pavimento con le gambe lunghissime appoggiate al muro, indossa una maglia bianca, slip nero e dècolleté altissimo sempre bianco. Uno scatto molto bello e sensuale che non poteva di certo non mandare in tilt i suoi follower, che hanno riempito la sua bacheca di complimenti e parole dolci.

Il consiglio della bella argentina? Mettiti comoda! Un po’ di dubbi l’immagine sicuramente li ha fatti venire: la posizione della modella non sembra essere più di tanto comoda. In compenso però, si può definire decisamente sexy. Da imitare forse in occasione di uno shooting.

Potrebbe interessarti anche -> Rocco Siffredi su Andrea Iannone: “Belen? Solo lui”

Battuta di Sabrina Ferilli ed è subito gelo per Belen

Belen
Belen (Foto da Instagram)

Durante la trasmissione Tu si que vales, l’attrice Sabrina Ferilli si lascia andare ad una battuta che ha messo la pulce nell’orecchio del pubblico e dei telespettatori. Durante la puntata, c’è stata l’esibizione dei coltelli in presenza di un grande campione, ma questa volta a cimentarsi nella prova ci sono i giudici e i presentatori.

E’ il momento di esibirsi per Sabrina Ferilli, Belen, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerby, mentre Jerry Scotti segue la vicenda da casa. Quando arriva il momento del lancio per la modella argentina, il risultato è un lancio perfetto. Automatica la battuta dell’attrice che ha dichiarato: Ha tirato al volo, pensa quanta rabbia ha dentro!

In meno di quel che si pensi è calato il gelo in studio. Il motivo? Tutti hanno capito che quella rabbia possa essere legata al suo ex, Stefano De Martino. Secondo tentativo, ma questa volta Belen sbaglia. Del resto, non si può essere perfetti. Eppure la nuova love story della modella dovrebbe aver portato nella sua vita un’ondata di felicità e spensieratezza, ma se dentro di sé porta tutta questa rabbia, forse ha ancora bisogno di tempo per rialzarsi.

Potrebbe interessarti anche -> Belen Rodriguez, dolci effusioni sul web: “Te quiero” – FOTO

Impostazioni privacy