Laura Torrisi torna finalmente sul set: “occhi felici” – FOTO

Dopo una lunga assenza Laura Torrisi torna finalmente sul set di un nuovo film e la sua gioia è indescrivibile: gli occhi sono felici

Laura Torrisi (instagram)
  (Instagram)

La maggior parte del popolo italiano la conosce come ‘La moglie bellissima’ di Leonardo Pieraccioni, protagonista del famoso film del comico toscano e realmente sua ex fidanzata con la quale ha anche una figlia, Martina. Ma Laura Torrisi è soprattutto un’attrice bellissima e bravissima, che però per lungo tempo è stata lontana dal grande schermo.

Oggi torna finalmente sul set e mostra ai suoi tantissimi followers, più di 1,3 milioni, la sua estrema felicità nel tornare nel posto che le appartiene davvero.

Laura Torrisi, la mascherina non copre la gioia: occhi felici per il ritorno sul set

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Una lunga assenza dal mondo del cinema che dura da ben sei anni, mentre l’ultimo film in televisione è datato a più di un anno anno. Ma oggi la bellissima Laura Torrisi torna finalmente su un set, luogo che ama profondamente e nel quale sicuramente è al posto giusto vista la sua bravura.

L’attrice non può nascondere la sua felicità sotto la mascherina, dove sicuramente ci sarà il suo bellissimo sorriso. Infatti nella foto a far capire la gioia che prova sono i suoi occhi grandi e lucidi, vicini a scoppiare in lacrime per l’emozione. Sale inoltre l’attesa dei fan che non vedono l’ora di scoprire a cosa stia lavorando in questi giorni.

Leggi anche >>> Laura Chiatti, la FOTO lascia immaginare tutto: “Pane amore e…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

I suoi followers di Instagram naturalmente sono estasiati dal vederla di nuovo sul set e felice, quindi dimostrano il loro apprezzamento con più di 7 mila mi piace al post.

Leggi anche >>> Anna Falchi, il maglione esplode e un “tocco di rosso”: meraviglia -FOTO

Impostazioni privacy