Lucia Javorcekova, bikini minuscolo, tutto in vista – FOTO

La modella Lucia Javorcekova ha postato una foto in spiaggia con un bikini piccolissimo. La slovacca ha fatto impazzire i suoi fan

lucia javorcekova mozzarellona nuova foto
Lucia Javorcekova, lato B in primo piano (Instagram)

Foto super sexy in costume da bagno per Lucia Javorcekova. La cantante e modella, divenuta famosa per i tormentoni #Escile e #Mozzarellona, ha pubblicato uno scatto in cui mostra un fisico perfetto. Sono molte le immagini in cui Lucia si presenta in costume e questa, è una scelta sicuramente apprezzata dai suoi tantissimi follower sui social.

Un fisico spettacolare per essere una mamma. Lucia si è sposata nel 2014 con Pavol Jarveck ed ha una figlia. E’ famosa per essere una modella di intimo, ma il suo successo se lo è guadagnato  dopo aver partecipato al gioco social #escile, dove si è spogliata.

Potrebbe interessarti anche -> Lucia Javorcekova, la doccia è bollente: il bikini è striminzito – FOTO

Lucia Javorcekova, quando il mondo gridava “Escile”

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Era il 2015 e il mondo dei social ha iniziato a divulgare uno degli hashtag più utlizzati: #escile. Il significato ormai è noto a tutti: facci vedere le tette. La prima volta che la parola è apparsa è stata per la foto di Emily Ratajkowski. La modella però non aveva accolto la richiesta e non ha mostrato le sue tette.

Al contrario, invece, la collega Lucia Javorcekova, ha accettato la sfida e ha accontentato i fan spogliandosi. Forse in preda alla ricerca di un po’ di notorietà e di successo, ma la modella slovacca ha deciso di denudarsi. Regola dei social però vuole che non si possono mostrare scene di nudo e così, come da prassi, le foto della modella sono state rimosse, per il dispiacere di molti e per la felicità di chi è riuscito a vederle prima di essere eliminate.

Indiscusso il successo ottenuto dall’hashtag “escile”. Il soprannome invece “mozzarellona” se lo è guadagnato per le sue forme gentili, misure: 93-60-90. Ormai Lucia è diventata una famosa modella e influencer molto seguita sui social e in nome dei vecchi tempi, si mostra più “nuda” che vestita.

Potrebbe interessarti anche -> Lucia Javorcekova “planetaria”: una forma perfetta – FOTO

Impostazioni privacy