Sabrina Salerno, il top argentato è troppo stretto – FOTO

Sabrina Salerno ha pubblicato due foto mozzafiato, ma allo stesso tempo decisamente particolari sul suo profilo Instagram. Il top troppo stretto fa sognare i fans

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Sabrina Salerno continua a stuzzicare tutti i suoi followers attraverso i suoi profili social. La cantante è nata a Genova nel marzo del 1968 e fin da giovanissima è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. La Salerno si è imposta, infatti come cantante dance e pop di alto livello, mettendosi in grande evidenza sia in Italia che all’estero. Negli anni ’90 spopola, infatti, con alcune hit ballate e mai dimenticate dal pubblico, riuscendo a ritagliarsi un’ampia fetta di fans. Canzoni come “Sexy” o “I love you” sono rimaste nell’immaginario collettivo per la loro allegria e energia.

La showgirl nata a Genova stupisce, inoltre, per la capacità di rendersi protagonista in qualsiasi attività rivesta nel mondo dello spettacolo. Ha ottenuto, infatti, buon successo anche nelle vesti di attrice. Per quanto riguarda la musica, invece, occorre sottolineare la grande diffusione che hanno avuto i suoi pezzi all’estero, forse ancora più che in Italia. E’ riuscita addirittura a occupare addirittura il terzo posto nella classifica del Regno Unito, un traguardo difficile da realizzare e raggiungere.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno ricorda l’estate: trasparente più che mai – FOTO

Sabrina Salerno e il top argentato: il doppio colore lancia il messaggio

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

La Salerno questa volta ha deciso di stupire tutti i suoi followers con un top argentato decisamente corto. L’indumento di certo si può dire vistoso e le lascia scoperto l’addome, mentre su spalle e braccia si notano delle righe bianche e nere. La showgirl pubblica la stessa foto anche con un effetto in bianco e nero, poi commenta in didascalia: “La mente non riconosce tutto quello che l’occhio può vedere”. I followers non possono non notare il seno, messo in evidenza dallo strettissimo top. Di seguito il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> S. Salerno e l’amore per “loro”: il selfie è una dedica – FOTO

Impostazioni privacy