Sara Croce, reggiseno di pizzo e niente più – FOTO

Sara Croce fa impazzire tutti i suoi followers con l’ultima foto pubblicata nella serata di oggi sul suo profilo Instagram. L’influencer è coperta solo da un reggiseno di pizzo

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Sara Croce continua la straordinaria crescita ottenuta sul suo profilo Instagram, catturando sempre di più l’attenzione di tutti i suoi followers. L’attrice è nata nel giugno del 1998 in provincia di Pavia e si è messa in grande evidenza fin da giovanissima nel mondo dello spettacolo. Inizialmente, l’influencer si era appassionata al canto, ma poi non è riuscita a sfondare in questo campo, dedicandosi, invece, alla moda. La Croce non ha mai nascosto la sua passione per l’attività fisica e la palestra, grazie alla quale è riuscita a scolpire in maniera impressionante il suo corpo.

Sale alla ribalta inizialmente grazie alla partecipazione a ‘Miss Italia’, dove riesce a piazzarsi al quarto posto. Da lì si mette sempre più in evidenza come modella, posando per marchi molto importanti come ‘Pin Up Stars’ e ‘Guess’. Il suo successo nel settore la porta anche a sbarcare nel mondo della televisione, su Canale 5, dove ottiene diversi ruoli di prestigio. Stiamo parlando della “Bonas” di Avanti un altro e della Madre Natura in Ciao Darwin nel 2019.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, intimo rosso e forme esplosive: bella da svenire -FOTO

Sara Croce e l’ultima foto con il reggiseno di pizzo: successo assicurato

La Croce è sempre attiva sul suo profilo Instagram, arrivato ormai a 784mila followers. L’ultima foto è assolutamente mozzafiato e mette in evidenza tutta la sua bellezza. L’attrice si mostra, infatti, in un primo piano di fuoco, guardando dritta in camera. Indossa solo un reggiseno di pizzo rosso che stuzzica gli istinti e le attenzioni di tutti i suoi fans. Un altro successo assicurato per l’influencer che non smette di mettere in luce la sua grande bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Croce, in maglia trasparente: il backstage è da sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy